Associazione Bambino Gesù de Il Cairo: aiuta anche tu i bambini ammalati con una piccola offerta

Condividi su...

L’Associazione ‘Bambino Gesù del Cairo Onlus’, fondata e presieduta da mons. Gaid Yoannis, già Segretario di Sua Santità Papa Francesco, che si prefigge l’obiettivo di ultimare la costruzione dell’Ospedale pediatrico ‘Bambino Gesù del Cairo’, che è il primo ‘Ospedale Bambino Gesù’ fuori dall’Italia, nonché l’Orfanotrofio ‘Oasi della Pietà’ e la ‘Scuola della Fratellanza Umana per i disabili’, ha avviato una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una Clinica Mobile, su cui poter effettuare visite mediche ed offrire le necessarie cure pediatriche ai bambini poveri ed ammalati, i quali vivono in località e villaggi isolati in Egitto, in stato di assoluta indigenza, nei quali mancano strutture sanitarie adeguate.

L’automedica sarà dotata di 3 studi medici, adibiti in modo da poter effettuare un primo pronto soccorso, mediante visite e cure mediche specifiche, per bambini che devono essere sottoposti ad interventi chirurgici, da praticare negli ospedali, nei quali l’automedica li trasporterà.

Molti medici hanno già aderito all’iniziativa umanitaria offrendo il loro operato gratuitamente, come volontari. L’Associazione ha bisogno di fondi in grado di realizzare questo importante impegno umanitario per i bambini malati e privi di cure mediche.

Chiediamo, pertanto, il vostro aiuto, mediante donazioni economiche a favore di tale iniziativa e, in modo precipuo, necessari all’acquisto del camion medico, che salverà la vita a tanti bambini che necessitano di aiuto medico, altrimenti abbandonati al loro destino di morte.

Basta un piccolo aiuto economico per contribuire alla realizzazione di un progetto che si prefigge la difesa della salute e, quindi, della vita dei bambini poveri, di cui nessuno si prende cura. Aiuta anche tu i bambini ammalati con una piccola offerta economica. La vita dei bambini poveri è affidata alla tua generosità. Doniamo ai bambini ammalati, molto poveri, che vivono in Egitto, una Clinica Mobile.

Si può effettuare la donazione sul conto dell’Associazione Bambino Gesù del Cairo Onlus, presso Intesa SANPAOLO – Filiale ACCENTRATA – IBAN: IT43 A030 6909 6061 0000 0180 278 B.I.C.: BCITITMMXXX; con la clausola: ‘Clinica Mobile per i bambini malati’.

Con il poco di tanti possiamo fare la differenza! Per saperne di più visita il nostro sito: https://bambinogesu-eg.com

151.11.48.50