‘Bruciare d’amore’, nuovo brano del Kantiere Kairòs, in concerto sabato 20 aprile a Siena

Condividi su...

E’uscito ieri, 18 aprile, il nuovo brano del gruppo rock cristiano ‘Kantiere Kairòs’, intitolato ‘Bruciare d’amore’: “E’ frutto del recente incontro e della speciale sintonia nata con l’associazione Scintille di Maria, che desiderava avere un ‘inno’ che sintetizzasse lo spirito di essere portatori di tenerezza in nome del Signore”, spiega la band.

“A volte gli incontri che avvengono grazie ai concerti in giro per l’Italia ci permettono di conoscere realtà con cui si instaura una speciale sintonia; abbiamo provato a raccontare il fuoco che muove il nostro cuore di band e di singole persone e che spinge a contagiare di amore gli altri. La canzone è il risultato”.

L’inno sarà presentato per la prima volta dal vivo sabato 20 aprile alle ore 21,30, in occasione del concerto in programma a Siena, nella splendida cornice di Piazza del Duomo: “Suoneremo sul sagrato e siamo emozionati al solo pensiero di suonare in questo luogo straordinario. Il nostro concerto chiuderà la terza edizione del ‘Cammino del Cuore’, organizzato dall’associazione. Ringraziamo di cuore le ‘Scintille di Maria’ e l’arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, nella persona del cardinale Paolo Lojudice, per questo bellissimo regalo”, conclude la band.

L’ingresso all’evento, patrocinato dall’arcidiocesi, è libero fino a esaurimento posti. Il brano ‘Bruciare d’amore’ è disponibile su tutte le piattaforme on line. Info: www.kantierekairos.it; Facebook kantierekairos / Instagram kantiere_kairos / Youtube Kantiere Kairòs

151.11.48.50