“Fortemente” felici

Condividi su...

In primo piano anche la catena della felicità, collegata al concorso degli abbracci. Funziona così: a Rieti e dintorni sono stati distribuiti gratuitamente migliaia di tagliandi, con i quali è possibile donare un abbraccio a chi vuoi tu. Il tagliando va poi donato alla persona abbracciata, che a sua volta abbraccerà qualcun altro. Si scatta una foto dell’abbraccio che va pubblicata entro domenica 24 marzo sulla pagina Facebook della Onlus Fortemente. La foto che ottiene più “Mi piace” partecipa all’estrazione dei numerosi premi.

E il messaggio degli abbracci è stato recepito anche da diverse insegnanti che hanno fatto proprio il messaggio lanciato dalla Onlus Fortemente: i bambini della scuola dell’infanzia dell’istituto comprensivo di Passo Corese, per esempio, hanno distribuito abbracci a tutta la scuola, portando poi in famiglia questo messaggio di felicità.

Gli appuntamenti continuano anche nel fine settimana: sabato 23 marzo le studentesse dell’Istruzione Formativa tornano a disegnare “smile artistici” sulle mani di piccoli e grandi. L’appuntamento, dalle 17 alle 19, è presso la libreria Gulliver in via Roma e la libreria Moderna in via Garibaldi.

L’estrazione dei premi offerti dalle imprese di Rieti avverrà pubblicamente presso La Maison 57 in via Roma, domenica 24 marzo alle 20 in occasione di un evento di moda, la presentazione della collezione “Alexander McQueen di Fosso”. La comunicazione dei vincitori entro il 27 marzo sulla pagina Facebook della Onlus Fortemente.

151.11.48.50