JOY MUSIC Festival: una grande festa di musica ed amicizia

Condividi su...

‘Quando farete un grande festival di musica libera e controcorrente, qualcosa che faccia bene all’anima?’: è la domanda che in questi anni si sono spesso sentiti rivolgere i The Sun e molti musicisti di ispirazione cristiana. ‘Joy Music Fest’ è la risposta che si potrà ascoltare dal vivo sabato 2 settembre nella suggestiva location dell’Arena ‘Beky Bay’, di fronte al mare a Bellaria – Igea Marina (RN).

Un evento unico e memorabile che riunisce sullo stesso palco buona parte dei principali esponenti della christian music italiana: The Sun, GenVerde, Reale, Debora Vezzani, Kantiere Kairos, Angelo Maugeri, Laboratorio del Suono – Sermig, Dario Urbano, Nuovi Orizzonti Music con la conduzione di don Alberto Ravagnani ed i ragazzi di Fraternità.

“C’è tanta buona musica in Italia che si sta facendo strada nel cuore di molti – affermano gli organizzatori – e che unisce nei medesimi valori evangelici artisti, famiglie, movimenti e comunità in modo trasversale. Una musica luminosa e poliedrica, specchio di un popolo che ama e costruisce, cammina e cresce nell’amore di Dio”.

Il programma del festival copre l’intera giornata con numerose attività dalle 11 del mattino a mezzanotte e prevede otto ore di musica (dalle 15.30 alle 23.30), testimonianze, la Santa Messa, stand gastronomici, attività di supporto e babysitting per i più piccoli (per i quali è proposto il prezzo simbolico di 1 euro).

Un’attenzione particolare è data ai gruppi di giovani e alle famiglie. Per tutte le informazioni e per effettuare le iscrizioni c’è il sito ufficiale: www.joymusicfest.it .

Ad accompagnare la preparazione all’evento è stato realizzato il podcast ‘Gioia piena tips’: ogni martedì e venerdì il conduttore Gabriele Catanzaro ospita uno ad uno gli artisti  coinvolti nel Joy Music Fest per conoscerli da vicino e scoprire il loro ingrediente speciale per la ricetta collettiva della Gioia Piena.

Inoltre, l’etichetta discografica ‘La Gloria’, in collaborazione con ‘Hopeful Music’, ha realizzato due compilation ‘pop’ e ‘rock’ intitolate ‘Gioia piena estate 2023’ con brani di artisti delle due etichette, spinti dal desiderio di “diffondere insieme attraverso la musica il Suo messaggio e cantare che solo l’Amore dà la gioia piena”.

Già pubblicate nelle piattaforme digitali, saranno disponibili in formato fisico durante il Joy Music Fest, mentre oggi, sabato 26 agosto, esce la compilation digitale con i brani dei musicisti presenti all’evento.

L’evento è patrocinato dal Comune di Bellaria Igea Marina e dalla BIM Imprese Confcommercio di Bellaria Igea Marina, ed è organizzato da Officina del Sole, Francesco Lorenzi, Tiziano Muccioli, Davide Mussoni, Pianozero Eventi e con la collaborazione de La Gloria – casa discografica di musica cristiana.

Free Webcam Girls
151.11.48.50