Il grazie del Papa alla Famiglia del CTV

Condividi su...

Un grazie in tre parti quello del Papa al Centro Televisivo Vaticano che ha compiuto 30 anni di vita:  “Giocate come squadra.” Dice il Papa: “L’efficacia della pastorale della comunicazione è possibile creando legami, facendo convergere attorno a progetti condivisi una serie di soggetti; una «unione di intenti e di forze». E poi “siate professionisti al servizio della Chiesa” perché “tutto può essere fatto con uno stile, una prospettiva che è quella ecclesiale, quella della Santa Sede. È necessario che la comunicazione del CTV sappia effondere negli spettatori, nei fedeli e nei “distanti”, il profumo e la speranza del Vangelo.”

E in conclusione anche un saluto “agli amici che si coinvolgono a vario titolo nella grande famiglia del CTV. Da soli non possiamo fare molto, ma insieme possiamo essere al servizio di tutto il mondo, diffondendo la verità e la bellezza del Vangelo sino ai confini della terra.”

Nel suo saluto il direttore del CTV ha ripercorso la storia del Centro e proposto una riflessione sul senso cinematografico della luce.

Free Webcam Girls
151.11.48.50