Questa è più di una missione estiva

Condividi su...

Padre Jarosław Cielecki ha definito il suo viaggio in Italia una missione estiva, ma si vede che si trasforma in apostolato specifico e annuncio della Parola di Dio. Incontra molte persone e celebra l’Eucaristia, specialmente nelle Case di Preghiera di San Charbel, che sono rimaste legate a lui dopo il suo passaggio nella Chiesa Cattolica Nazionale in Polonia.

Su iniziativa delle Case di Preghiera di San Charbel in Italia, ha già celebrato Sante Messe in diversi luoghi, ha guidato la recita del Santo Rosario e ha tenuto delle catechesi, per ora alla periferia di Milano.

Charbel TV-Benedizione nelle Case di San Charbel.

Padre Jarek ha visitato delle persone anziane e sole, che lo hanno accolto con gratitudine e si sono rallegrati della preghiera in comune. Ovunque ci siano coppie sposate, Padre Jarek impartisce loro una benedizione speciale.

Con le tante attività e gli incontri, nonostante la grande fatica con il caldo, Padre Jarek è molto contento, perché i frutti della sua missione sono già visibili.

Dopo tanto tempo, più di 25 anni, un uomo è tornato a Dio attraverso il sacramento della penitenza. La gioia più grande, però, è stata quella di riconciliarsi con Dio dopo tutti questi anni.

La Confessione dopo un quarto di secolo

Vi invitiamo a vedere di seguito il video con la testimonianza che ha dato Patrizia Franchi dopo la Santa Messa. Ha pregato a lungo per la conversione del marito, gli ha chiesto di riconciliarsi con Dio nel sacramento della penitenza. Padre Jarek ha visitato molte volte la loro casa e ha chiesto a Giorgio se voleva accostarsi al sacramento della riconciliazione, ma la risposta è stata sempre: no. Poi, domenica 4 luglio è successo qualcosa di straordinario. Prima della Santa Messa ha chiesto lui stesso di poter confessarsi dopo più di 25 anni. Padre Jarek non ha nascosto la sua sconfinata gioia per questo evento, che ha notevolmente rafforzato la fede della famiglia di Patrizia e dei loro amici.

Charbel TV-Testimonianza di Patrizia Franchi.

Ieri, lunedì 5 luglio Padre Jarek ha svolto altre visite e guidato incontri di preghiere in vari luoghi.

Charbel TV-La Coroncina della Divina Misericordia alle ore 15.00 del 5 luglio 2021.

Alle ore 15.00 è stata recitata e trasmessa in diretta la Coroncina della Divina Misericordia e alle ore 15.20 è stata trasmessa la Santa Messa in polacco.

Oggi, 6 luglio 2021 alle ore 15.00, dalla Casa di Preghiera ecumenica di San Charbel di Rosano Romano, dove cattolici e ortodossi si incontrano, verrà recitata e trasmessa in diretta la Coroncina della Divina Misericordia. Poi, alle ore 15.20 Padre Jarek celebrerà la Santa Messa in polacco e alle ore 19.00 – come tutti i giorni – celebrerà l’Eucaristia in italiano, come sempre trasmessa in diretta streaming:

  • Portale Charbel TV sul Sito Padrejarek.pl: QUI.
  • Portale Charbel TV sul Canale YouTube Saint Charbel: QUI.
  • Pagina Facebook di Padrejarek.pl: QUI.

Free Webcam Girls
151.11.48.50