Standing ovation per Salvini: «M5S e Pd usano, non proteggono gay». «OK a Ddl su omofobia se via ideologia gender nelle scuole e reati d’opinione». La soluzione per superare lo scoglio

Condividi su...

Era ora e quasi non ci sperava più. Un intervento di Matteo Salvini stracondivisibile al 100% e che riassume sia le criticità del DDL S. 2005 (Zan) in estrema sintesi e offre la soluzione per superare lo scoglio e chiudere la questione all’istante in Senato e rimandare il nuovo testo alla Camera dei Deputati. Uno spartiacque su cui misurare le vere intenzioni degli attori in questo melodramma e far cadere le maschere a Zan e compagni di merenda. Proprio nel giorno propizio, in cui togliamo la mascherina all’aperto – con cautela – per il Covid-19. Vedremo se la lobby trans e gli attivisti LGBTQI+ dell’ideologia gender (a cui il benessere di gay, lesbiche, ecc. non interessa un fico secco) cederanno sul loro cavallo di Troia [Con la Finestra di Overton il focus è spostato dalla causa delle “nozze gay” e del “transessualismo” sull’ideologia della “identità di genere”, per cui l’attivismo LGBTQI+ non cede – 28 giugno 2021].

Roma, 28 giu. (Adnkronos) – “Siamo disponibili” a votare “anche domani una proposta di legge che aumenta le pene per chi aggredisce, per chi discrimina sulla base della vita sessuale, della religione, della razza: ognuno è libero di amare un uomo, una donna, un uomo e una donna, ognuno è libero di vivere la sua vita come vuole. Quello che noi e non solo noi, tante associazioni anche gay e lesbiche, la stessa Santa sede, hanno contestato è l’introduzione di nuovi reati, che sarebbero pericolosi, e il fatto che alcuni temi arrivino sui banchi di scuola di bimbi di 6 anni, a quell’età penso che sia la famiglia semmai a volere e dovere raccontare certe scelte”. Lo ha affermato il Segretario della Lega, Matteo Salvini, ai microfoni di Rtl 102.5, durante “Non stop news”.

“Quindi – ha ribadito Salvini – se si toglie lo scoglio dell’ideologia gender a scuola, dei reati di opinione e si lascia l’impalcatura che condivido e stracondivido su punire severamente chi attacca, chi minaccia, chi aggredisce, su quello la votiamo in una settimana. Se invece Pd e Cinquestelle preferiscono continuare, nonostante anche l’appello del Santo Padre, con l’ideologia, non fanno un buon servizio a gay e trans e lesbiche, anzi li usano. Io non vorrei usare qualcuno, vorrei proteggere qualcuno. Ho mandato un messaggio a Letta la settimana scorsa, ovviamente manco ha risposto”.

“Introdurre un nuovo reato penale ad esempio per chi è contro l’utero in affitto e per chi ritiene che mamma e papà non siano concetti superati ma siano il passato, il presente e il futuro – ha concluso Salvini – non mi sembra un buon servizio al Paese”.

Free Webcam Girls
151.11.48.50