Decima Marcia per la Vita questo sabato a Roma

Condividi su...

L’associazione Pro Vita & Famiglia Onlus invita a partecipare alla Marcia per la Vita, questo sabato 22 maggio 2021 a Roma, ore 11.00 in via dei Fori Imperiali (altezza di Via San Pietro in Carcere/Piazza Venezia).

“È stato un anno sicuramente difficile, e non solo per la situazione pandemica… – scrive Antonio Brandi, Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus – anche sul fronte della vita e della famiglia le sfide sono tantissime: la pillola abortiva è stata ulteriormente liberalizzata, c’è il pericolo di una legge sull’eutanasia, e il Ddl Zan minaccia tutti coloro che riconoscono la famiglia naturale. Pertanto, è ancora più importante far sentire pubblicamente la nostra voce! Manifesteremo per la Vita senza compromessi, per il diritto di ogni bambino in grembo a venire al mondo, in questa decima edizione della marcia. Inoltre, la data del 22 maggio è simbolica perché coincide con l’introduzione dell’abominevole legge sull’aborto, promulgata proprio il 22 maggio 1978. Una legge che continua a provocare una strage di bambini non nati”.

Per ragioni di prevenzione e di ordine pubblico, non sarà possibile sfilare per le vie del centro, diversamente dalle edizioni precedenti. Quindi, quest’anno la manifestazione si svolgerà in forma statica. La manifestazione si svolgerà in modo ordinato davanti al palco sul quale interverranno importanti ospiti.

Si evidenzia che il Ministero dell’Interno [QUI] autorizza le persone a partecipare a manifestazioni nazionali. In una circolare del 6 marzo 2021 il Viminale assicura che, muniti di autocertificazione, i cittadini possono tranquillamente spostarsi tra regioni, anche in zona arancione o rossa, quando la ragione è per la partecipazione ad una manifestazione nazionale, come – appunto – la Marcia per la Vita.

Per maggiori informazioni sull’evento si può consultare il sito ufficiale della Marcia per la Vita: QUI.

Il video.

Il mondo pro-life non si arrende e MARCIA UNITO PER LA VITA. Combattenti pro-life. Con la pubblicazione di questo video Pro Vita & Famiglia vuole rinnovare l’intenzione a scendere in piazza contro gli attacchi alla vita umana innocente che si stanno spargendo non solo nel nostro Paese ma in tutto il mondo.

Free Webcam Girls
151.11.48.50