400 persone della Missione ‘Speranza e Carità’ in digiuno e preghiera

Condividi su...

Oggi, venerdì 2 Aprile, per il bene di questa umanità, la Missione ‘Speranza e Carità’ invita tutta la società ad un giorno di digiuno e preghiera, come ha spiegato fratel Biagio:

“E’ urgentissimo curare questa società malata, purificare e medicare le profonde ferite causate dal male e dai tanti nostri errori. E’ nostro dovere risanare e migliorare la nostra società con la terapia dei valori, dei sani principi, di una giusta morale e del rispetto reciproco.

Amiamo il nostro Dio con tutto il cuore e la mente e con tutte le forze e il prossimo tuo come te stesso. E allora sì che questa società e questa umanità guariranno dal virus e da ogni male e ingiustizia”.

Quindi la Missione ‘Speranza e Carità’, che accoglie circa 400 persone a Palermo e in altri punti della Sicilia, decide di osservare il Venerdì Santo, 2 aprile, un intero giorno di preghiera e di digiuno e invita la chiesa, le varie religioni, tutte le istituzioni, le professioni, le famiglie di tutto il mondo a pregare e a digiunare per il bene di questa umanità e per una giusta terapia per sconfiggere il virus.

Free Webcam Girls
151.11.48.50