Numeri ufficiali Covid-19 del 6 dicembre 2020. Il brancodibalordi che ci “governa” ha perso banalmente il senso del ridicolo. Cure messe in dubbio a favore di vaccini di cui si sa nulla

Condividi su...

De Micheli: cercheremo di dissuadere spostamenti immotivati
“I controlli sulle autostrade sono di competenza della polizia stradale. Ci saranno 70mila persone che gireranno per i controlli anti-Covid-19, noi li inaspriremo nelle stazioni con il personale di Rfi, già le aziende sono allertate, e negli aeroporti. Non impediremo gli spostamenti se sono motivati, ma cercheremo ci dissuadere qualunque trasferimento immotivato”. Così il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli a “Che tempo che fa” su Rai 3 (Fonte SkyTG24).
#brancodibalordi #statodipolizia #curenegate #vaccinoobbligatorioallacieca

Divieto spostamenti a Natale e Capodanno, aumentano i controlli. In strada 70mila agenti
Nella circolare del Viminale indirizzata ai prefetti viene richiesta attenzione nei controlli alle principali arterie di traffico e nelle stazioni per vigilare sul rispetto delle norme e delle limitazioni che riguardano gli spostamenti tra regioni dal 21 dicembre al 6 gennaio e, tra i Comuni, nelle giornate di Natale, Santo Stefano e Capodanno. Gabrielli, capo della polizia: “Servizi mirati” e “massima attenzione” (Fonte SkyTG24).

“Una task force di 70.000 uomini delle forze di Polizia, per impedire a dei pazzi di delinquere andando di nascosto a fare la cena di Natale con i parenti e magari terminare alle 23. Il problema non è la capacità, non è la visione. È banalmente la mancanza di senso del ridicolo” (Guido Crosetto – Twitter, 6 dicembre 2020).

Ringraziando i nostri lettori e sostenitori, ricordiamo che è possibile inviare comunicazione presso l’indirizzo di posta elettronica del “Blog dell’Editore”: QUI.

I dati Covid-19 ufficiali del Ministero della salute di oggi domenica 6 dicembre 2020

Totale casi: 1.728.878 (+18.887) (+1,10%)
In isolamento domiciliare: 721.461 (+967) (+0,13%)
Ricoverati con sintomi: 30.391 (+233) (+0,77%)
In terapia intensiva: 3.454 (-63) (-1,79%) [con 150 nuovi ingressi del giorno] [*]
Dimessi/Guariti: 913.494 (+17.186) (+1,92%)
Deceduti: 60.078 (+564) (+1,40%)

[*] Dato molto importante, perché permette di verificare al di là del saldo quante persone sono effettivamente entrate in terapia intensiva nelle ultime 24 ore oggetto della comunicazione.

Il sistema “Tutor” per verificare il “trend” dell’epidemia

Media giornaliera dei decessi: 207 (+1)

Tabella con i decessi al giorno, il totale dei decessi e la media giornaliera dei decessi [A cura dello Staff del “Blog dell’Editore”]: QUI.

A FINE 2017 RANIERI GUERRA CONFERMAVA LA MANCANZA DI UN PIANO PANDEMICO AGGIORNATO

Con questo documento esclusivo, Report è in grado di dimostrare che a fine 2017 Ranieri Guerra confermava la mancanza di un piano pandemico aggiornato. E a ben tre anni dalle nuove linee guida OMS del 2014 e dall’inizio del suo incarico come DG Prevenzione del Ministero scrive: “L’influenza pandemica non è una minaccia teorica(…) È necessario predisporre un nuovo piano nazionale”. #Report lunedì in onda alle 21.20 su Rai3 (Report – Facebook, 6 dicembre 2020).

Il video.

Che cos’è la lattoferrina?E qual è la correlazione con il covid?

Gli studiosi avevano posto la loro attenzione sulla lattoferrina, dopo aver notato la bassa incidenza di infezioni da covid nei neonati. Infatti, la lattoferrina è una proteina globulare multifunzionale con attività antimicrobica, sia battericida che fungicida, presente nel latte (materno e animale) e svolge, nei neonati, una funzione di protezione dell’apparato gastrointestinale. Sembra che il covid abbia bisogno del ferro e la lattoferrina lo sottrae all’ambiente circostante, agendo, dunque, come antagonista. Inoltre, l’effetto antivirale della lattoferrina è collegato alla sua capacità di legarsi ai glicosamminoglicani della membrana plasmatica, prevenendo l’ingresso dei virus.
Lo studio di Tor Vergata insieme a La Sapienza
Lo studio condotto dall’Università di Tor Vergata, insieme a La Sapienza, era stato realizzato su circa 100 pazienti con sintomi lievi o asintomatici, come dichiara la stessa prof.ssa Elena Campione, ricercatrice coinvolta nello studio. Alcuni dei pazienti trattati con la lattoferrina, sono guariti dal covid in 10/12 giorni. La lattoferrina si è dimostrata efficace nel combattere i sintomi della malattia da coronavirus nei pazienti positivi all’esordio e negli asintomatici. Un aspetto confermato anche dalla professoressa di Microbiologia dell’Università La Sapienza, Piera Valenti. La dottoressa Valenti aveva dichiarato in un servizio svolto su TgR, sullo studio della lattoferrina, che “i risultati ottenuti dimostrano che la lattoferrina blocca le fasi precoci e, a detta di colleghi dell’Università del Michigan, blocca anche quando la cellula è già infetta”.
Le critiche: QUI e QUI.

Solo speculazione (secondo L’Espresso)? La speculazione è altra, è con i morti CON COVID-19, è con i vaccini.
E comunque, male non fa, se non per Covid-19 per altre cose, e in ogni caso è una barriera virale. Ad ogni modo, a volte screditano perché conviene, per il proprio tornaconto. E in questo caso è più che sicuro. Ci sono altre cure, tra cui la plasmaterapia, provate l’efficacia come prevenzione e/o nella prima fase. Ne abbiamo parlato più volte da marzo. Ma non c’è guadagno, invece con il vaccino ci sono guadagni miliardari con i soldi delle tasse, nostri. Questi virologi sono quasi tutti venduti alle multinazionali farmaceutiche. Crisanti è un microbiologo, li contrasta e viene massacrato. Burrioni poi,… Il vaccino è tutto una speculazione, sulla nostra pelle. Per questi medici, che hanno giurato e poi guardano solo al business, c’è solo una parola: bastardi. Il brancodibalordi che ci “governano” hanno un solo obiettivo: vaccinare tutti, guadagni (e corruzione) miliardari garantiti. Con il resto non si guadagna. Noi lo stiamo scrivendo da marzo.

“Fallimento della Scienza, questo ci spiega questo Coronavirus, un anno che si dibatte, si studia, si sta in laboratori ed ad oggi, nonostante sia quasi passato un anno, non c’è una cura, una terapia. I migliori scienziati al mondo non hanno saputo studiare una cura, muoiono la stessa quantità di persone della prima ondata (700/800/900 persone al giorno), questo a dimostrare che l’uomo da solo non è efficace, stiamo aspettando un vaccino farsa e non si sa nulla di questo vaccino, né da cosa è composto, ne quali possono essere gli effetti collaterali. Cure? Muoiono negli ospedali la stessa quantità di persone di marzo o aprile. Non è che li lasciano morire… aspettando il vaccino. In questa prova di Dio, si capisce che l’uomo con le sue scoperte e tecnologie nulla può … Solo Dio ti Salva!” (Vincenzo Dalli Cardillo).

Si sa solo che c’è una frenetica corsa al vaccino, l’unica cosa che offre guadagni milionari (con corruzione inclusa). Delle cure se ne sono diverse e lo stiamo scrivendo da marzo, però non garantiscono alcun guadagno. Ma coloro che avanzano riserve e sottolineano la necessità di studi approfonditi per le vari cure che sono state trovate, diffondendo dubbi e confusione tra la gente, sono gli stessi che ci dicono che è indispensabile d farci vaccinare e di accettare che i  vaccini – pagati a peso d’oro con le tasse, con nostri soldi dai governi – sono sicuri e efficaci, senza anni di studi, senza dati, senza trasparenza. Tutto molto chiaro ed evidente. Saremo obbligato di farci vaccinare con il “consenso (non) informato”, senza possibilità di rifiuto, pena…

La vaccinazione non sarà obbligatoria… se 70/90% si vaccinano volontariamente assicura il #brancodibalordi. Nel frattempo, se vuoi insegnare, gestire un locale, fare il medico o infermiere, fare la spesa, andare dal barbiere, entrare in farmacia o ospedale, ecc. ecc., devi essere vaccinato (ma vaccinarti non è obbligatorio). E «viaggi solo col certificato vaccinale», è la (non così ipotetico) ipotesi OMS. E se non basta, useremo il Trattamento Sanitario Obbligatorio, minaccia il Giuseppi dei Conti di Giuseppe dal Naso Lungo. Il diritto costituzionale a decidere sulle proprie cure sanitarie, carta straccia. Ma di cosa hanno paura quelli che si vaccinano, visto che saranno protetti? O non ne sono così sicuri (e tutti i torti non hanno, visto che sui vaccini dati sicuri non ne abbiamo)? La domanda da porre è sempre la medesima: perché questo modo dittatoriale e totalitario nell’agire del #brancodibalordi?

Sky TG24 LIVE IN, sondaggio Quorum/YouTrend: da 6 italiani su 10 sì a vaccino

L’indagine su temi di sanità e politica è stata realizzata in occasione dell’evento a Courmayeur. Per il 41,2% degli intervistati il governo Conte ha gestito bene la prima ondata e male la seconda. Angela Merkel è considerata la leader che ha risposto meglio all’emergenza coronavirus. Per quanto riguarda l’intenzione di voto, la maggioranza se si andasse alle urne sarebbe indecisa o astenuta (42,6%) (Fonte SkyTG24).
Il sondaggio: QUI.

Covid Piemonte, a Torino folla e assembramenti nel centro storico

Seconda domenica da zona arancione in Piemonte e seconda domenica di assembramenti nelle vie del centro di Torino. Se le polemiche e le discussioni dell’ultima settimana hanno portato alcuni negozi a dedicare più attenzione nella gestione delle code, non hanno però fermato il flusso delle persone in via Roma e via Lagrange, cuore dello shopping subalpino. Quasi la totalità dei negozi non ha preso esempio da Rinascente che ha assunto nuovi vigilantes per la gestione esterna dei flussi, e hanno preferito continuare ad affidarsi alla security tradizionale all’interno degli store. Ma il problema sono stati soprattutto gli assembramenti che si sono visti per le strade dove in alcuni punti si faceva fatica a camminare. Ancora molte le persone senza mascherina, soprattutto tra i gruppetti dei più giovani che si sono radunati davanti ai Mc Donald’s di piazza Castello e via Sant’Ottavio. Se per i commercianti i numerosi clienti oggi hanno ridato “non solo speranza ma un senso di normalità”, come dicono, c’è da preoccuparsi per il futuro: “La settimana prossima, se diventeremo zona gialla, riapriranno anche i bar e chissà quante più persone ci saranno” commenta chi rinuncia a fare la fila davanti a una profumeria di via Roma per il gran numero di persone concludendo con un “non impariamo proprio mai” (Fonte SkyTG24).
#stronziazonzo #ilvirusringrazia

“Questo governo si sta impegnando tanto in questa pandemia e sta ottenendo risultati che ci fanno dire, con le dovute cautele, che non stiamo facendo male”. Lo ha detto il Presidente del consiglio, Giuseppe Conte, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo Dpcm.
“Questa roba non sta in piedi. Chiudere persone dentro i comuni a Natale non tiene conto che l’Italia è fatta 8mila comuni, alcuni con 600 anime, altri di 3 milioni di abitanti come Roma”. Così il presidente della regione Liguria Toti intervenendo stasera a “Porta a Porta” su Rai1 è tornato a criticare le misure previste nel Dpcm e nel decreto legge del governo. “Non ho capito perché – ha osservato – chi sta a Roma può andare a fare il bagno a Ostia e chi sta nella mia Carcare in Val Bormida deve stare nel suo paese dove forse non aprirà neanche un ristorante perché non ci andrebbe francamente nessuno. Vorrei sapere perché se vado in chiesa a vedere nascere Gesù bambino alle ore 20 non mi contagio, se vado alle 24 invece rischio. Forse il virus vien di notte. Non saprei come dirlo, potrei andare avanti a lungo”
Ecco, #brancodibalordi impreparati, ignoranti e incompetenti.

Folla per entrare in funivia, polemiche in Svizzera

La foto di una funivia affollata in piena pandemia ha scatenato un putiferio in Svizzera, costringendo la direzione dell’impianto ad una robusta correzione di rotta. Il caso, riferisce LeNouvelliste, è nato da una foto che mostrava un folto gruppo di persone ammassate ieri all’ingresso della funivia della stazione sciistica di Verbier, nel Canton Vallese. Il governo locale ha subito chiesto provvedimenti, che stamane sono stati adottati: rispetto dei segnali a terra, distanziamento e personale aggiuntivo (Fonte SkyTG24).

Dall’Hotel De Russie nonché da via del Babbuino (adiacenza di Piazza del Popolo) addobbata a festa degli #stronziazonzo è tutto a voi studio.

Anche in Svizzera prospera la fandonia che indossare la mascherina causi accumulo di CO2 nel sangue. Se fosse così, i medici sarebbero tutti morti da anni. E si fanno pure petizioni al Consiglio di Stato” (Paolo Attivissimo @disinformatico).
“Le molecole di CO2 sono MOLTO più piccole del coronavirus, ma secondo questi fenomeni le mascherine sarebbero una trappola senza via di scampo per le une e totalmente inefficaci contro l’altro” (Alessandro Martorana @AlexTheLondoner).

Free Webcam Girls
151.11.48.50