Domenica della Divina Misericordia. Papa Francesco presiede la Santa Messa e guida il Regina Coeli a Santo Spirito in Sassia

Condividi su...

Quest’anno, ventesimo anniversario della canonizzazione di Suor Faustina Kowalska e dell’istituzione da San Giovanni Paolo II della Domenica della Divina Misericordia, nel giorno della festa, domenica prossima 19 aprile 2020, Papa Francesco presiederà la Santa Messa nella Chiesa di Santo Spirito in Sassia, luogo di particolare devozione alla Divina Misericordia.

La Santa Messa sarà celebrata dal Santo Padre in forma privata e, al termine, dalla stessa chiesa il Santo Padre guiderà la recita del Regina Coeli.

La celebrazione della Santa Messa e la recita del Regina Coeli di Domenica della Divina Misericordia saranno trasmesse in diretta televisiva da Vatican Media e in streaming sul sito Vatican News con i commenti in lingua italiana, francese, inglese, tedesca, spagnola, portoghese e araba. Le immagini dell’evento saranno distribuite da Vatican Media ai media che ne faranno richiesta, in modo da raggiungere i fedeli di tutto il mondo.

Vatican Media Live – Dicastero per la Comunicazione.

Vatican Media Live – YouTube.

Free Webcam Girls
151.11.48.50