Recita del Padre Nostro nel Palazzo Apostolico Vaticano oggi 25 marzo alle ore 12.00

Condividi su...

La Sala Stampa della Santa Sede questa mattina comunica che la preghiera del Padre Nostro recitata dal Papa nella Biblioteca del Palazzo Apostolico sarà trasmessa da Vatican Media e in diretta streaming sul sito di Vatican News e sarà seguita dall’Angelus e dal Rosario recitato da Sua Eminenza il Cardinal Comastri nella Basilica di San Pietro.

Nell’Udienza Generale di questa mattina, alle ore 09.30 nella Biblioteca del Palazzo Apostolico Vaticano il Papa ha incentrato la sua meditazione sulla Solennità dell’Annunciazione del Signore, che ricorre oggi 25 marzo. Dopo il riassunto della Sua catechesi in diverse lingue e le particolari espressioni di saluto ai fedeli, il Santo Padre ha rivolto un appello ad unirsi oggi alla recita del Padre Nostro e partecipare al momento di preghiera che si terrà venerdì 27 marzo 2020 sul sagrato della Basilica di San Pietro.

L’Appello del Santo Padre: “Tra poco, a mezzogiorno, noi Pastori delle varie Comunità cristiane, insieme ai fedeli delle diverse confessioni, ci riuniremo spiritualmente per invocare Dio con la preghiera del Padre Nostro. Uniamo le nostre voci di supplica al Signore in questi giorni di sofferenza, mentre il mondo è duramente provato dalla pandemia. Voglia il Padre, buono e misericordioso, esaudire la preghiera concorde dei suoi figli che con fiduciosa speranza si rivolgono alla sua onnipotenza. Rinnovo a tutti anche l’invito a partecipare spiritualmente, attraverso i mezzi di comunicazione, al momento di preghiera che presiederò dopodomani, venerdì, alle ore 18, sul sagrato della Basilica di San Pietro. All’ascolto della Parola di Dio e all’adorazione del Santissimo Sacramento, seguirà la Benedizione Urbi et Orbi, con annessa l’indulgenza plenaria”.

Free Webcam Girls
151.11.48.50