No all’ideologia gender e LGBTQ+ nella sanità pubblica

Condividi su...

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 26.10.2023 – Vik van Brantegem] –L’ideologia gender e LGBTQ+ sta entrando nella sanità pubblica e la salute di migliaia di minori è in pericolo. L’Osservatorio sulla Medicina di Genere ha emanato delle linee guida LGBTQ+ [QUI] che suggeriscono di indirizzare i MINORI con dubbi sulla loro identità verso associazioni LGBTQ+ con fini politici, anziché focalizzarsi sulla loro salute. Questo è gravissimo.

Venerdì scorso Pro Vita & Famiglia Onlus ha consegnato 22.000 firme al Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Rocco Bellantone. Oggi l’associazione incontrerà il Ministro della Salute, Orazio Schillaci: si tratta di un incontro delicato e strategico. Al momento che scriviamo già 25.228 persone hanno aderito alla petizione. Chi non l’ha fatto ancora è inviato a farlo adesso [QUI], per chiedere al Ministro della Salute, Orazio Schillaci, di ritirare immediatamente le linee guida LGBTQ+ dalla sanità pubblica tutelando così la salute mentale e fisica di migliaia di bambini e ragazzi.

Questa è una battaglia cruciale. La firma di ognuno, anche se potrebbe sembrare piccola, non è insignificante, ha il potere di influenzare le decisioni del Ministero della Salute. Quindi, non rimanere in silenzio. Ci rimane poco tempo: il Ministro ha bisogno di sentire da che parte stai. Ogni voce è preziosa e potrebbe fare la differenza.

Questa è la tua opportunità per fare la differenza. Non lasciartela scappare per dire NO alle linee guida emanate dall’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere, che promuovono l’ideologia gender anche per i minori. Il Ministro della Salute, Orazio Schillaci, e il Presidente entrante dell’ISS, Rocco Bellantone, ritirino immediatamente il manuale pro-LGBTQ+, e tutelino realmente il benessere psicofisico di donne e bambini. Firma e condividi ora la petizione [QUI].

151.11.48.50