Bonaria on line per l’arrivo di Francesco

Condividi su...

Bonaria e i Padri Mercedari che ne sono i custodi si preparano ad accogliere il Santo Padre Francesco con grande affetto e anche con un sito tutto nuovo!

Alle ore 11 del 19 settembre 2013 il dottor Renato Soru a nome di Tiscali ha consegnato ufficialmente il nuovo sito www.bonaria.eu ai Padri Mercedari nella persona del P. Provinciale  Francesco Podda e del Rettore di Bonaria P. Giovannino Tolu.

Rivisto totalmente nella grafica e nei contenuti esso è molto più agile e maggiormente fruibile da tutti coloro che attraverso di esso vorranno avere informazioni, seguire le celebrazioni in streaming, ascoltare Radio Bonaria o consultare l’ampia documentazione scritta e visuale che in esso è presente.

Il nuovo sito si aggiunge all’impegno per le comunicazioni che il Santuario di Bonaria e i Padri Mercedari stanno portando avanti da tempo, sia con “Radio Bonaria” (che oltre la Modulazione di frequenza trasmette anche in streaming e grazie a Videolina ora anche sul Digitale Terrestre), sia con il mensile del Santuario “L’Eco di Bonaria”.

Esso viene consegnato a tutti i fedeli e devoti perché possa essere strumento di informazione e di maggiore conoscenza della Patrona di tutti i Sardi, Protettrice dei naviganti e anche dei navigatori di internet.

 

151.11.48.50