Firma la petizione per rendere l’utero in affitto un reato universale

Condividi su...

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 20.06.2023 – Vik van Brantegem] – È iniziata ieri presso la Camera dei Deputati la discussione parlamentare che porterà alla votazione delle proposte di legge per rendere l’utero in affitto un reato universale, cioè punibile anche se commesso fuori dai confini italiani. Firma subito la petizione per chiedere alla maggioranza di centrodestra di garantire un esame veloce e intransigente, che raggiunga l’obiettivo nel minor tempo possibile.

Oggi l’utero in affitto è illegale in Italia, ma molte coppie si recano all’estero per sfruttare questa pratica barbara e disumana e tornano poi in Italia chiedendo allo Stato di essere riconosciuti come i “genitori” dei neonati che portano con sé. Questa situazione alimenta un perverso “turismo procreativo” e lascia senza alcuna protezione i bambini comprati e le madri sfruttate all’estero da questo vero e proprio “mercato dei figli”.

Pro Vita & Famiglia Onlus chiede al Parlamento di approvare con urgenza una legge per punire i cittadini italiani che si recano all’estero per affittare uteri e comprare bambini: sostieni questa causa urgente firmando adesso la petizione [QUI]:

«Il Parlamento approvi con urgenza una legge per rendere l’utero in affitto un reato universale: bisogna punire i cittadini italiani che si recano all’estero per affittare uteri, comprare bambini e alimentare l’aberrante “mercato dei figli”. Difendiamo il diritto dei bambini di crescere col loro papà e la loro mamma».

151.11.48.50