Fiocco azzurro a Korazym.org: è nato Pietro

Il piccolo Pietro
Condividi su...

Il piccolo PietroQuando nasce un bambino, è una grande festa. Quando nasce un bambino “è segno che Dio non si è ancora stancato dell’umanità”, dicono Simone e Michela con le parole attribuite a Tagore. Lasciateci gioire – noi tutti della redazione – insieme a loro, per la nascita del piccolo Pietro, che ha scelto di venire al mondo una mattina di qualche giorno fa, alto già più di mezzo metro e pesante già più di quattro chili. Una lieta nota di felicità, negli stessi giorni in cui completavamo i preparativi per la nascita del nuovo Korazym.org.

E’ bello pensarsi genitori, bello crescere nella propria vita fino ad accarezzare il sogno di un figlio, a immaginarlo, a pensarlo, a cullarlo col pensiero con ogni amore e attenzione. E’ poi un dono e una grazia poter vivere quell’esperienza, esserne immersi e protagonisti. A Simone e Michela è stato dato un figlio. Lo affidiamo nella preghiera alla bontà del Padre, che avrà progetti d’amore per lui e la sua famiglia. Benvenuto Pietro! Un caro abbraccio a Simone e Michela da tutta la redazione di Korazym.org.Il piccolo PietroQuando nasce un bambino, è una grande festa. Quando nasce un bambino “è segno che Dio non si è ancora stancato dell’umanità”, dicono Simone e Michela con le parole attribuite a Tagore. Lasciateci gioire – noi tutti della redazione – insieme a loro, per la nascita del piccolo Pietro, che ha scelto di venire al mondo una mattina di qualche giorno fa, alto già più di mezzo metro e pesante già più di quattro chili. Una lieta nota di felicità, negli stessi giorni in cui completavamo i preparativi per la nascita del nuovo Korazym.org.

E’ bello pensarsi genitori, bello crescere nella propria vita fino ad accarezzare il sogno di un figlio, a immaginarlo, a pensarlo, a cullarlo col pensiero con ogni amore e attenzione. E’ poi un dono e una grazia poter vivere quell’esperienza, esserne immersi e protagonisti. A Simone e Michela è stato dato un figlio. Lo affidiamo nella preghiera alla bontà del Padre, che avrà progetti d’amore per lui e la sua famiglia. Benvenuto Pietro! Un caro abbraccio a Simone e Michela da tutta la redazione di Korazym.org.

151.11.48.50