Veglia per i cristiani in Pakistan a Tor Tre Teste

Condividi su...

Lunedì 16 marzo alle 18.00 nella Parrocchia di Dio Padre Misericordioso a Tor Tre Teste (la parrocchia del grande Giubileo del 2000) costurita da Richard Meier) verrà celebrata una messa in suffragio delle vittime dell’attentato di Lahore alla quale è stata invitata l’Associazione Cristiani Pakistani in Italia.

Concelebreranno i sacerdoti pakistani e parteciperanno i cristiani del Pakistan che vivono a Roma. Presiderà la celebrazione il parroco don Federico Corrubolo, che nel 2012 ha inviato le offerte raccolte dai suoi parrocchiani per costruire nel 2012 ha costruito la Chiesa di Dio misericordioso per le famiglie cristiane del villaggio di Okara, nel Punjab pakistano. Subito dopo la messa verranno proiettate le immagini della Chiesa danneggiata dall’attentato, visitata dal parroco stesso un mese fa nel corso del suo viaggio a Lahore.

Al termine inizieranno gli esercizi spirituali di Quaresima, dal titolo “Nascere dall’alto”, che per sette serate vedranno i parrocchiani riunirsi e pregare per la conversione di tutti i cuori degli uomini e per ottenere la pace nel mondo.

151.11.48.50