Scandalo Hollywood: Gesù donna, lesbica e queer. Ferma lo scandalo blasfemo finanziato da KLM. Firma la petizione ora

Cynthia Erivo
Condividi su...

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 25.06.2025 – Antonio Brandi [*]] – Pensavo di averle viste tutte. Davvero. Ma quello che stanno per fare a Hollywood, con i soldi di una delle più grandi compagnie aeree del mondo, supera ogni limite di decenza. Il prossimo 1° agosto, nel celebre Hollywood Bowl di Los Angeles, con il sostegno economico della compagnia aerea KLM, andrà in scena l’ennesimo, vergognoso attacco alla Fede Cristiana, una nuova produzione del celebre musical Jesus Christ Superstar, che vedrà il ruolo di Nostro Signore Gesù Cristo interpretato da Cynthia Erivo, un’attrice donna, dichiaratamente lesbica e queer.

Questa non è una evoluzione artistica, ma una deliberata operazione ideologica. È una vera e propria appropriazione culturale e spirituale, che mira a trasformare Gesù in un’icona LGBTQ+, svuotandolo del Suo messaggio universale di salvezza per imporci l’agenda woke di Hollywood. È un attacco. E non si tratta solo di una banale provocazione per fare notizia: la questione è molto più grave e profonda.

Si tratta di una vera e propria appropriazione culturale e spirituale per trasformare Gesù in un’icona LGBTQ+ e svuotarlo del Suo messaggio di salvezza. E chi paga per questa operazione vergognosa e blasfema? Chi mette il proprio marchio su questo scempio? La compagnia aerea KLM.

È contro di loro, che la nostra azione deve essere immediata e mirata. La tua firma oggi è un ultimatum morale. Un messaggio chiaro e non negoziabile a Marjan Rintel, Presidente e Amministratore delegato di KLM: ritirate immediatamente i finanziamenti a questo scempio!

Questo non è un caso isolato. È la prova di una volontà precisa e disgustosa: quella di ridicolizzare e profanare sistematicamente il Cristianesimo. È una valanga di fango che ci viene gettata addosso da anni:

  • Dalla messa in scena volgare dell’Ultima Cena LGBTQ+ alle Olimpiadi di Parigi…
  • Al film vergognoso su Netflix con un Gesù omosessuale…
  • Alle serie TV e cartoni animati che ridicolizzano la figura di Cristo con scene vergognose…
  • Fino alle profanazioni delle figure di Nostro Signore e della Vergine Maria durante le parate del Gay Pride…

È un’ossessione e un vizio delle élites hollywoodiane piegate all’agenda LGBTQ+ e gender che hanno come unico obiettivo quello di dissacrare per fare notizia, e vendere di più. E l’ipocrisia di KLM è la cosa più oltraggiosa.

Riteniamo inaccettabile che una compagnia aerea internazionale come la KLM, che si rivolge a un pubblico globale e che si riempie la bocca con i suoi “valori” di rispetto e inclusione, scelga di finanziare attivamente un’operazione che offende e umilia la sensibilità di miliardi di Cristiani nel mondo. Evidentemente li considera come una categoria di serie B, da poter offendere senza conseguenze. È una doppia morale che non possiamo più tollerare.

Per questo, attraverso questa petizione [QUI], ci rivolgiamo direttamente al Presidente e Amministratore delegato di KLM, Marjan Rintel, per chiederle di agire immediatamente e con responsabilità. La tua firma è importante, ci aiuterà a inviare un messaggio forte e chiaro: finanziare l’insulto alla Fede di milioni di clienti non è una strategia di marketing. È una scelta vergognosa di cui dovrà rispondere. Queste multinazionali non ragionano e tanto meno si fanno esami di coscienza davanti a una questione di principio e di rispetto come questa. Multinazionali come la KLM capiscono un solo linguaggio: quello del profitto. L’unica arma che temono davvero è la minaccia di un boicottaggio di massa che colpisca il loro portafoglio. E io e te dobbiamo essere pronti a usarla, senza esitazione.

Abbiamo poco più di un mese per farlo, perché lo spettacolo andrà in scena il 1° agosto. Non c’è tempo da perdere.

Sai perché la nostra determinazione deve essere assoluta? Perché le conseguenze di questa “ossessione” verso la fede di milioni di cristiani, di questo continuo attacco, sono sotto i nostri occhi: un’intera generazione sta crescendo senza il valore del sacro, bombardata da questi messaggi. Milioni di bambini e giovani ri-educati alla dissacrazione. Di fronte a questo, i Cristiani dovrebbero fregarsene? Le persone di buon senso dovrebbero voltarsi dall’altra parte?

“Ma in fondo cosa ti importa, è arte, non fare il bigotto?”, dice qualcuno. Importa. Eccome se importa! Perché questi attacchi si susseguono uno dopo l’altro proprio per questo motivo: perché troppi restano in silenzio.

A questo punto, il nostro messaggio per la CEO Marjan Rintel deve diventare un ultimatum, diretto e senza filtri: “Cara Marjan, vuoi finanziare la blasfemia di Hollywood per comprarti la sua complicità? Bene. Allora sappi che noi, le nostre famiglie e i nostri amici, non voleremo mai più con te”.

Firma [QUI] ora per esigere che KLM ritiri subito ogni forma di sponsorizzazione e sostegno economico a questo spettacolo blasfemo. Chiediamo al Presidente di KLM, Marjan Rintel, di ritirare immediatamente la sponsorizzazione allo spettacolo blasfemo di Hollywood. La nostra Fede non è un’operazione di marketing e non è in vendita.

La tua firma oggi, unita a decine di migliaia di altre, è il modo con cui metteremo nero su bianco questa promessa. È l’inizio della nostra mobilitazione. Di fronte alla loro arroganza, non basta dirsi indignati. Bisogna rispondere con la consapevolezza dell’azione. E io so che tu sei una persona che non si volta dall’altra parte. Per questo conto sul tuo aiuto. La tua firma oggi non è un semplice clic: è una scintilla di resistenza nel buio.

Avanti tutta, per la vita, la famiglia e la Dignità della Verità!

Non c’è un minuto da perdere. Il 1° agosto è dietro l’angolo. Per fermarli, abbiamo bisogno di una valanga di firme, e subito. Per questo la tua condivisione su WhatsApp è fondamentale. Dopo aver firmato, ti prego, invia il link della petizione ad almeno 10 dei tuoi contatti Whatsapp. È il modo più rapido per colpire la loro arroganza. Grazie!

[*] Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus

151.11.48.50