Il Senatore Gasparri: ”Convince più Becciu di Pignatone”

Presentazione
Condividi su...

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 21.03.2025 – Vik van Brantegem] – “Mi ha convinto più l’imputato che il Presidente del Tribunale vaticano”, ha detto Maurizio Gasparri, Vicepresidente del Senato della Repubblica e Presidente dei senatori di Forza Italia, intervenendo alla presentazione ieri 20 marzo 2025 alle ore 17.00 presso la sala Zuccari del palazzo Giustiniani del Senato del libro Il caso Becciu. (In)Giustizia in Vaticano. Dizionario delle omissioni, anomalie, mistificazioni, misteri e veleni del giornalista parlamentare Mario Nanni, Capo della redazione politica e poi Capo redattore centrale dell’ANSA.

Il Senatore Gasparri si riferiva al Cardinale Giovanni Angelo Becciu, condannato in primo grado nel processo sulla gestione dei fondi della Segreteria di Stato della Santa Sede, e al Presidente del Tribunale vaticano, l’ex pm Giuseppe Pignatone.

L’autore, Mario Nanni ha affermato: “Il Cardinal Becciu non vuole la grazia, la grazia si dà ai colpevoli, lui vuole la piena riabilitazione”, essendo innocente.

Mario Nanni ha dialogato – oltre al Senatore Maurizio Gascpari, che ha preso l’iniziativa della Presentazione – con il Direttore di Quaderni Radicali e Agenzia Radicale, Giuseppe Rippa; il giornalista/editore Direttore di Media&Books, Santo Strati. Ha introdotto e moderato il giornalista di AdnKronos, Andrea Persili.

Indice – Caso 60SA [QUI]

151.11.48.50