Ritiro spirituale sul tema “Cos’è stato veramente il peccato originale?”

Quadro
Condividi su...

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 11.04.2024 – Veronica Cireneo] – Nella convulsa confusione imperante, generata dalle sinistre sirene del mondo, appollaiate qua e là e in ogni dove, a servizio del maligno loro padre, che si pongono, come primario, l’obiettivo di distruggere quanto c’è di più sacro, instillando rumore e disordine dove c’è l’armonia, cosa che a tratti ci frastorna, ma che mai ci incanta, ci manteniamo saldi e retti, puntando dritti verso l’unico traguardo che, quali figli di Dio, ci compete: la fede e la santità.

A questo scopo, poche altre attività spirituali, se si escludono la Santa Messa e l’Adorazione Eucaristica, ci aiutano, come la partecipazione ad un ritiro spirituale ben fatto, dove le Stesse non mancano.

Comunichiamo quindi, e invitiamo chiunque si creda interessato, a tenere conto dell’appuntamento ad Asiago nella provincia di Vicenza, per il ritiro spirituale sul tema Cosa è stato davvero il peccato originale? guidato da Don Federico Bortoli, che si svolgerà da venerdì 3 a domenica 5 maggio 2024 presso l’Hotel La Baitina in via Kaberlaba 35.

Accoglienza venerdì pomeriggio dalle ore 14.00, con inizio del ritiro alle ore 17.30 e congedo la domenica dopo il pranzo. Tutti i giorni sarà celebrata la Santa Messa con possibilità di confessioni e colloqui. Per informazioni e prenotazioni: 328 806 79 78.

Laudetur Jesus Christus

Canale Telegram degli Alleati dell’Eucaristia e del Vangelo [QUI].

151.11.48.50