Creative Commons Notice

Condividi su...

Informativa circa la Licenza Creative Commons

L’intero contenuto del blog Korazym.org (di seguito denominato “Blog”) è di dominio comune per uso non commerciale, secondo la Licenza Creative Commons Attribuzione – Non Commerciale – Condividi allo stesso modo 2.0, salvo diverse indicazioni. Pertanto potete usufruirne finché sia glorificato il nostro Signore al massimo in tutto.

In conformità alla Licenza Creative Commons tutto il materiale presente nel Blog proprietà di Vik van Brantegem (di seguito denominato “Editore”) – che, come indica la suo denominazione, ha finalità non profit – è offerto soltanto per personale uso informativo e di ricerca, non commerciale e l’informazione potrà essere usato liberalmente anche in pagine Web non profit di terzi.

La tutela dello stesso contenuto da parte dell’Editore del Blog – assicurata ai sensi della Licenza Creative Commons Attribuzione – Non Commerciale – Condividi allo stesso modo 2.0 – riguarda quindi soltanto il modo dell’uso non commerciale. È pertanto espressamente precluso l’utilizzo a scopo commerciale dei contenuti del Blog da parte di terzi, senza il consenso scritto dell’Editore.

Nel caso di utilizzo del materiale presente nel Blog si prega cortesemente di menzionare espressamente il Blog e su siti terzi linkare il dominio Korazym.org.

Declinazione di responsabilità

L’Editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul Blog. Tutte le pubblicazioni sul Blog avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d’invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.

Asserite violazioni della Licenza Creative Commons

Comunicazioni circa asserite violazioni della Licenza Creative Commons dovranno essere presentate in forma scritta e inviate al rappresentante incaricato dell’Editore proprietario del Blog, nella persona del Curatore, via posta elettronica: Clicca qui.

151.11.48.50