Questa guerra deve finire

Condividi su...

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 20.04.2023 – Antonio Brandi] – Il mondo è sconvolto da numerose guerre. Alcune fanno più notizia di altre, ma tutte hanno come effetto la distruzione della Vita umana, il bene più prezioso in assoluto sulla terra. Incredibilmente, la guerra che fa più vittime non è solo quella di cui meno si parla, ma quella che viene anzi spacciata per una forma di “progresso” sociale, civile, umano. Sto parlando della guerra mondiale contro la dignità e la sacralità della Vita umana, condotta quotidianamente in tutto il mondo tramite milioni di aborti, casi di eutanasia e suicidio assistito, manipolazione e distruzione di milioni di embrioni per tenere in piedi l’enorme mercato della procreazione medicalmente assistita.

Giustamente, Madre Teresa di Calcutta sosteneva che l’aborto è la più grande minaccia alla Pace sulla terra, perché – diceva – “se una madre può uccidere suo figlio, che cosa impedisce a me di uccidere te e a te di uccidere me?” Come darle torto.

Abbiamo il dovere morale di manifestare pubblicamente per chiedere la fine di questa guerra apocalittica: se non saremo noi a dare voce alle silenziose vittime di questa carneficina… chi lo farà? Coraggio, manifestiamo tutti insieme a Roma il prossimo sabato 20 maggio 2023 (manca solo un mese!) con la Manifestazione Nazionale per la Vita, il più importante appuntamento pubblico italiano in difesa della dignità e della sacralità della Vita umana.

L’appuntamento è sabato 20 maggio 2023 alle ore 14.00 in piazza della Repubblica a Roma, da dove partirà un festoso e gioioso corteo di migliaia di famiglie, mamme, papà, nonni, ragazzi e bambini che attraverserà la città per chiedere allo Stato, al Governo, al Parlamento, alla Magistratura, alle Regioni, ai Comuni, alle imprese, alle aziende e a tutti gli enti sociali di difendere la dignità, della Vita umana, il diritto universale alla Vita e di cessare qualsiasi attacco contro di essa motivato da ideologie anti-umane o più banalmente (ma non meno dannosamente) da enormi profitti economici e commerciali.

Le manifestazioni motivate da ragioni politiche, economiche, ideologiche o ambientaliste contro la Vita sono frequenti e molto partecipate. Facciamo in modo che lo sia anche quella (l’unica in Italia!) per difendere i diritti dei bambini non nati o degli anziani e dei sofferenti spinti a uccidersi dalla non più strisciante mentalità eutanasica. Vale la pena dare la vita per la Vita.

Pro Vita & Famiglia alla Manifestazione “Scegliamo La Vita” (Roma – 21 maggio 2022).

Guarda questo breve video sull’ultima edizione della Manifestazione Nazionale per la Vita: sono certo che ti darà la carica per partecipare alla prossima. Vieni a Roma per dare voce a chi non ha voce, il più indifeso e debole degli esseri umani: il bambino nel grembo della mamma.

Nella viva speranza di averti con noi a Roma sabato 20 maggio, vi mando un caro saluto.

Avanti tutta.

Antonio Brandi
Presidente Pro Vita & Famiglia

Una civiltà che guarda al futuro

La civiltà orientata al futuro e al progresso ha a cuore i diritti umani. Primo fra tutti il diritto alla vita. Considera ogni essere umano come soggetto e mai come oggetto; come persona fin dall’istante che gli dà origine e identità, il concepimento. La civiltà è umana quanto più si prende cura dei suoi membri più fragili, più piccoli, più poveri, più indifesi.

Come può, dunque, una società “civile” legalizzare l’uccisione della più innocente ed inerme delle creature, il bimbo nel grembo materno, abbandonando nella solitudine le loro mamme?

L’aborto è una ferita, esso cagiona tanta povertà: alla donna per la maternità negata, all’uomo per la paternità svilita, alla famiglia per l’accoglienza fallita; alla società che vede colpito il vincolo di solidarietà che è fondamento della convivenza umana.

Vogliamo guardare al futuro con speranza, ribadendo che ogni figlio concepito è “uno di noi”, è il futuro dell’umanità. Nell’accoglienza della vita stanno le risorse dell’intelligenza e del cuore per rinnovare la società verso mete di giustizia e di bene.

Con uno sguardo privilegiato verso le donne, prime alleate della vita nascente, e insieme con tutti gli uomini di buona volontà, vogliamo costruire un futuro in cui tutti i diritti umani si realizzino in seno alla civiltà della verità e dell’amore.

Facciamo appello a tutte le donne e a tutti gli uomini di buona volontà: UNIAMOCI, testimoniamo pubblicamente il valore della vita di ogni essere umano dal concepimento alla morte naturale; chiediamo leggi che proteggano il diritto alla vita e tutelino veramente la maternità.

Scarica e condividi il volantino con tutte le informazioni principali [QUI].

Scarica il Manifesto – La Manifestazione per la Vita è un evento che riunisce  tutti coloro che difendono il diritto alla vita [QUI].

Vi aspettiamo alla prossima MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER LA VITA il 20 maggio 2023 a Roma.

Free Webcam Girls
151.11.48.50