Kamala Harris choc: vuole l’aborto fino alla nascita

Condividi su...

[Korazym.org/Blog dell’Editore, 07.10.2022 – Vik van Brantegem] – Non si ferma la spinta pro-aborto del Governo Biden-Harris. Durante un incontro con il Presidente Joe Biden e una task force pro-aborto, la Vicepresidente Kamala Harris ha chiesto al Congresso di approvare una legge nazionale per legalizzare l’aborto in tutti gli USA, anche fino al nono mese di gravidanza.

Harris ha affermato che la sentenza della Corte Suprema ha creato una “crisi sanitaria” e che i legislatori devono agire per rendere nuovamente legali gli aborti a livello nazionale. Per la Vicepresidente degli Stati Uniti, dunque le leggi pro-life che secondo le ultime stime potrebbero salvare fino a 200.000 vite all’anno sono “un attacco alle donne” da contrastare, permettendo l’aborto praticamente fino alla nascita. Harris ha sollecitato una campagna per i «diritti di tutte le donne di esercitare la loro scelta di avere accesso all’assistenza sanitaria riproduttiva» e il Governo Biden ha stanziato nuovi fondi per “servizi di pianificazione familiare”. Puro newspeak: l’aborto è l’opposto di riproduzione.

Kamala Harris: “Serve una legge nazionale” per gli aborti fino alla nascita
di Steven Ertelt
Lifenews.com. 5 ottobre 2022

Kamala Harris ha chiesto al Congresso di approvare una legge nazionale per legalizzare l’aborto su richiesta, durante una riunione il 4 settembre scorso, in occasione dei 100 giorni da quando la Corte Suprema degli Stati Uniti ha ribaltato Roe v. Wade. Dalla sentenza Dobbs v. Jackson sulla salute delle donne, 15 stati hanno vietato l’aborto e altri otto stanno combattendo in tribunale per farlo. Ma il Governo Biden e altri leader democratici hanno lavorato per contrastare questi sforzi salvavita.

Durante un incontro con il Presidente Joe Biden e una task force pro-aborto, Harris ha affermato che la sentenza Dobbs ha creato una “crisi sanitaria” e che i legislatori devono agire per rendere nuovamente legali gli aborti a livello nazionale, secondo il Washington Times. “È importante che tutti sappiano qual è la posta in gioco”, ha detto Harris, prendendo atto delle imminenti elezioni, riferisce l’AP. “Per fermare e invertire questi attacchi alle donne, dobbiamo approvare una tale legge nazionale. E quindi abbiamo bisogno che il popolo americano faccia sentire la sua voce e prenda posizione sui diritti di tutte le donne di esercitare la loro scelta di avere accesso all’assistenza sanitaria riproduttiva”.

Attualmente, i Democratici controllano la Camera degli Stati Uniti e, in modo molto ristretto, il Senato degli Stati Uniti, ma non hanno abbastanza voti per approvare una legislazione per “codificare Roe”. Gli esperti elettorali prevedono che i Repubblicani vinceranno la Camera a novembre, ma il controllo del Senato è meno certo. Chiunque ottenga la maggioranza determinerà i tipi di legislazione sull’aborto che il Congresso potrebbe approvare nel prossimo futuro, come il divieto nazionale di abortire dopo 15 settimane che i Repubblicani hanno recentemente proposto o un disegno di legge per legalizzare gli aborti finanziati dai contribuenti durante tutti i nove mesi di gravidanza che I Democratici hanno proposto, con il sostegno del Governo Biden.

Un nuovo sondaggio nazionale del Trafalgar Group ha riscontrato un sostegno pubblico più forte (59%) per un divieto di aborto di 15 settimane rispetto alla legislazione che costringe gli Stati a legalizzare gli aborti “in qualsiasi momento durante la gravidanza” (40%). “Se Biden e Harris si aspettano che l’estremismo pro-aborto li salvi dal loro triste bilancio di lavoro, si sbagliano”, ha detto al Washington Times Mallory Carroll, Vicepresidente delle comunicazioni di Susan B. Anthony Pro-Life America. “Quando gli Americani capiscono la realtà dell’agenda radicale del Partito Democratico, la rifiutano”.

Susan B. Anthony Pro-Life America stima che circa 200.000 bambini non ancora nati verranno salvati dall’aborto ogni anno a seguito delle leggi pro-vita in vigore o che entreranno presto in vigore, in attesa di sfide legali.

Chris Wilson, uno stratega repubblicano, ha detto all’AP che Harris e altri leader democratici si stanno concentrando così tanto sull’aborto. avvicinandosi alle elezioni di metà tempo della Presidenza Biden-Harris, perché i loro risultati da livello dell’economia e della criminalità sono così pessimi. “La cosa triste è che il partito del ‘sicuro, legale e raro’ è diventato un partito a tema unico in cui il nuovo grido di battaglia è ‘in qualsiasi momento, a qualsiasi età e pagato dai contribuenti’ perché sanno di essere molto indietro sull’economia, sulla criminalità e non hanno nemmeno il vantaggio sull’istruzione che avevano negli anni passati”, ha detto Wilson.

Negli ultimi mesi, Harris è stata molto attiva nel promuovere l’uccisione di bambini non ancora nati con l’aborto. Da mesi incontra attivisti pro aborto e legislatori democratici in tutto il Paese. Questa settimana, secondo quanto viene riferito, Harris dovrebbe recarsi in Connecticut e poi in Texas per ulteriori incontri con i leader pro-aborto.

Il Governo Biden sta lavorando in modo aggressivo per espandere l’uccisione di bambini non ancora nati con gli aborti selettivi negli Stati Uniti. Il 4 ottobre scorso, ha annunciato ancora più azioni, inclusi 6 milioni di dollari in nuovi finanziamenti per “servizi di pianificazione familiare”, riferisce l’AP.

Free Webcam Girls
151.11.48.50