Luxuria gode (e tu paghi)

Condividi su...

Ricevo e volentieri pubblico questo appello di Pro Vita e Famiglia a firmare la petizione per chiedere alla RAI, pagata da tutti gli Italiani, che l’esibizione sul palco di Sanremo 2022 (1°-5 febbraio) dell’ospite Gianluca Gori travestito da donna – in arte “Drusilla Foer” – resti di natura artistica e non si faccia propaganda politica pro Gender e LGBT come è già accaduto in passato.

“Drusilla Foer” è un attivista LGBT schierato per cause politiche come “matrimoni” e adozioni gay e per il Ddl Zan liberticida, inutile, dannoso e pericoloso, che voleva silenziare i cittadini a favore della famiglia e che il Pd vuole rilanciare nel 2022. È concreto il pericolo che il palco di Sanremo 2022 si trasformi, di nuovo, nel megafono di una propaganda politica ideologica contro la famiglia e la libertà di pensare che ogni figlio nasce da una mamma e un papà, e non da “genitore 1” e “genitore 2” o da un utero in affitto.

Ho firmato la petizione per chiedere che l’esibizione di “Drusilla Foer” si mantenga nei limiti della performance artistica e non si trasformi in un “Cavallo di Troia” Gender e LGBT per influenzare milioni di famiglie e i loro figli. Chiedo anche ai lettori di firmare questa petizione [QUI] per chiedere alla RAI che non usi i NOSTRI soldi per fare propaganda politica Gender e LGBT durante il Festival di Sanremo 2022 com’è già accaduto in passato e come annunciato da Vladimir Luxuria, approfittando dell’esibizione dell’ospite travestito Drusilla Foer [V.v.B.].

Vladimir Luxuria se la gode… coi tuoi soldi

“Anche quest’anno – ha detto Luxuria – da Sanremo partirà un segnale importante per la comunità LGBT, come già fu per il Sanremo ‘arcobaleno’ del 2016, quando i cantanti si spesero a sostegno del Ddl Cirinnà sulle unioni civili!”. È un continuo, un’ossessione, un lavaggio del cervello di massa… ancora propaganda Gender e LGBT sulla RAI pagata col nostro canone, coi nostri guadagni, i nostri risparmi.
Adesso, però, basta.
Sto andando a protestare col Presidente della RAI perché tutto ciò finisca, ma ho bisogno – adesso – che anche tu firmi la petizione che gli consegnerò, affinché si renda conto di quanti siamo a essere stanchi: firma la petizione per chiedere alla RAI di non utilizzare i tuoi soldi per sponsorizzare l’ideologia Gender e LGBT a Sanremo 2022 [QUI].
Non so se guardi Sanremo [no, non lo guardo], ma comunque paghi il canone RAI [sì, purtroppo] e quindi, che ti piaccia o no, tu stai finanziando, con i tuoi guadagni e i tuoi risparmi, la propaganda LGBT di Stato di cui gode Luxuria.
Ripeto: la stai pagando tu, la stiamo pagando tutti noi. Noi ci siamo rotti. E tu? [Sì, e da mo’].
Firma la petizione che porterò alla RAI: “Basta usare Sanremo per fini politici!” [QUI].
Amadeus ha invitato sul palco l’attore Gianluca Gori, che si traveste da donna per interpretare “Drusilla Foer”, una signora di terza età dal fare aristocratico un po’ snob.
Una performance artistica contro cui – sia chiaro – non abbiamo nulla: viva lo spettacolo, viva l’arte (ma nei limiti della decenza…).
Ma c’è la “fregatura”!
Gianluca Gori ha già “usato” il personaggio di Drusilla Foer per promuovere e sostenere le battaglie LGBT come “matrimoni” e adozioni gay e il Ddl Zan, che voleva mettere a tacere ProVita & Famiglia e che il Pd vuole rilanciare nel 2022.
Quindi, il pericolo che Sanremo 2022 si trasformi nell’ennesima occasione per diffondere messaggi politici ideologici e dannosi è REALE – parola di Luxuria!
Spendi solo 10 secondi per firmare la petizione alla RAI: Sanremo NON si trasformi, ancora, in un megafono pro Gender e LGBT coi nostri soldi [QUI].
Lo voglio ripetere perché sia chiaro: non siamo contro la partecipazione di Gianluca Gori/Drusilla Foer a Sanremo 2022.
La tua firma serve a chiedere alla RAI che l’intervento di “Drusilla Foer” non si trasformi nell’ennesimo “Cavallo di Troia” a favore dell’ideologia Gender e LGBT già visto a Sanremo.
E questo accadrà se non alziamo insieme la voce adesso.
Perché “piangere sul latte versato”?
BASTA GENDER SULLA RAI! Firma la petizione [QUI].
La RAI è pagata col canone di tutti i contribuenti, e siamo stufi di assistere a continui spot a favore del “sesso fluido”: oggi sono maschio, domani femmina e dopodomani… chissà.
Questi sono messaggi che fanno male ai bambini e agli adolescenti, un pubblico che segue sempre più spesso programmi come Sanremo.
Perciò, a pochi giorni dall’evento, devi aiutarci a mettere le cose in chiaro con l’amministrazione RAI e la direzione artistica di Sanremo: firma adesso la petizione per chiedere alla RAI di assicurarsi che la partecipazione di “Drusilla Foer” a Sanremo non si trasformi in propaganda politica LGBT [QUI].
Se riusciremo a raccogliere migliaia di firme a partire da oggi, le consegneremo personalmente all’Amministrazione della RAI prima che inizi Sanremo, anche a tuo nome.
Non cedere all’idea che il “trend” non si possa cambiare. Non è vero: insieme possiamo. Leggi le prossime mail per tutti gli aggiornamenti.
Grazie di cuore e un caro saluto,

Antonio Brandi
Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus

Free Webcam Girls
151.11.48.50