Invece di muri e vetrate: il mare, la sabbia e il cielo

Condividi su...

Chi ha visto sabato 10 luglio 2021 la trasmissione in diretta streaming della Santa Messa celebrata da Padre Jarosław Cielecki in italiano, sa che in questo viaggio di evangelizzazione che sta svolgendo già da dieci giorni in Italia, è arrivato fino alla Calabria, sulla costa da cui già si vede la Sicilia. Dalla Polonia sono circa 3mila km.

Charbel TV-Padre Jarek celebra la Santa Messa in diretta streaming il 10 luglio 2021 alle ore 19.00 sulla costa della Calabria.

Sabato Padre Jarek ha celebrato la Santa Messa sulla spiaggia in Calabria. Qualcuno guardava da lontano, altri si avvicinavano per pregare. Non c’è stato nessuno a cui non piacesse. Al contrario, Padre Jarek ha sentito un forte “grazie”.

Charbel TV-Padre Jarek prega nella cappella mortuaria dell’amico e fratello Orlando Dello Ioio.

In mattinata è passato per Napoli e poi per Gragnano, dove nella cappella funeraria di famiglia nel cimitero c’è l’urna con le ceneri del suo – come dice – amico e fratello Orlando Dello Ioio. Lì ha portato fiori, ha pregato insieme a Lena Liguori, la moglie di Orlando, alla figlia Marika e all’amica Antonella.

Ricordiamo che – come ogni giorno – Padre Jarek Cielecki celebra la Santa Messa dove si trova lunga la strada durante il suo viaggio di evangelizzazione in Italia. La Celebrazione Eucaristica può essere seguita in diretta streaming tramite Internet:

  • Portale Charbel TV sul Sito Padrejarek.pl: QUI.
  • Portale Charbel TV sul Canale YouTube Saint Charbel: QUI.
  • Pagina Facebook di Padrejarek.pl: QUI.
Charbel TV-Padre Jarek celebra la Santa Messa in diretta streaming nella-XV Domenica del Tempo Ordinario, 11 luglio 2021 ore 19.00.

Free Webcam Girls
151.11.48.50