Documentario di Pro Vita & Famiglia “Ddl Zan – Attacco alla libertà” #RestiamoLiberi #noddlzan

Condividi su...

Le interviste a esperti del diritto e a molti importanti personaggi del mondo della politica e dell’informazione contenute in questo documentario spiegano, in modo chiaro ed esaustivo, i motivi per cui il Ddl Zan non deve essere assolutamente approvato. Ne va della libertà di tutti.

Il Documentario “Ddl Zan – Attacco alla libertà” #RestiamoLiberi #noddlzan contiene interviste a:
Hoara Borselli
Jacopo Coghe
Giuseppe Cruciani
Massimo Gandolfini
Mario Giordano
Maria Giovanna Maglie
Giorgia Meloni
Cesare Mirabelli
Costanza Miriano
Simone Pillon
Mauro Ronco
Matteo Salvini
Mons. Antonio Suetta
Antonio Tajani

++++ AGGIORNAMENTO, 6 luglio 2021 +++
Ddl Zan, Pro Vita & Famiglia Onlus: “Pd, M5S e Leu arroganti e ideologici. Ecco perché oggi lanciamo il nostro video, vanno fermati”

“È saltata la mediazione sul Ddl Zan in Commissione Giustizia del Senato per colpa di Pd, M5S e Leu. È la prova che questa proposta di legge è solo una battaglia ideologica e che, in realtà, più che tutelare gli omosessuali, le lesbiche, i bisessuali e i trans vogliono solo tappare la bocca a chi come noi si batte perché si possa sempre dire che un bambino ha bisogno di una madre e di un padre”, ha dichiarato Toni Brandi, Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus, dopo la notizia della diretta calendarizzazione in Aula del Ddl Zan.

“Grazie a chi ha tentato di tutto per evitare questo esito. Il fronte contrario al Ddl Zan è ormai ampio e va dal Vaticano ai Radicali, dai Comunisti Italiani a insigni giuristi, dai sociologi di sinistra fino alle femministe”, ha proseguito la nota di Pro Vita & Famiglia Onlus.

“Ora c’è solo da sperare che l’atteggiamento di sinistra e 5 Stelle venga in qualche modo punito per cotanta arroganza e per aver scelto di non trovare un accordo prima, giocando sulla pelle degli italiani: dei genitori, dei bambini e delle donne che saranno le vere vittime di questa forzatura voluta dalla lobby arcobaleno e portata avanti dai loro scudieri ideologici. Per contrastare questa scelta vergognosa e totalitaria abbiamo deciso di lanciare oggi il nostro video documentario informativo che svela i pericoli di questo disegno di legge liberticida e contrario ad ogni forma di democrazia. Si vanno a scovare ombre, dubbi e rischi tramite le parole di politici, esperti, medici, giornalisti, personaggi dello spettacolo e professionisti come: Hoara Borselli, Jacopo Coghe, Giuseppe Cruciani, Massimo Gandolfini, Mario Giordano, Maria Giovanna Maglie, Giorgia Meloni, Cesare Mirabelli, Costanza Miriano, Simone Pillon, Mauro Ronco, Matteo Salvini, Monsignor Antonio Suetta e Antonio Tajani e la testimonianza di tre genitori che hanno già vissuto sulla loro pelle l’anticipazione del Ddl Zan”, ha concluso Jacopo Coghe, Vice Presidente di Pro Vita & Famiglia Onlus.

Il video “Ddl Zan – Attacco alla libertà” #RestiamoLiberi #noddlzan

L’Associazione Pro Vita & Famiglia Onlus opera in favore dei bambini, delle madri e dei padri, difende il diritto alla vita dal concepimento alla morte naturale, promuove la famiglia fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna e sostiene la libertà e priorità educativa dei genitori.

Free Webcam Girls
151.11.48.50