Polizia Neozelandese chiude e sequestra chat pedofila. Il caso del Manuale pedofilo denunciato da Meter nel 2013, 2017 e 2021

Condividi su...

Abbiamo riferito della denuncia alla Polizia Neozelandese da Meter Onlus dell’istigazione pratica al crimine di pedofilia e agli abusi sui bambini [QUI]. Dopo poco più di una settimana si apprende da una nuova Nota sul caso diffusa dall’associazione di Avola (SR), fondata e presieduta da Don Fortunato Di Noto: «Tutti gli utenti nella chat e la chat stessa sono stati sospesi. Il “manuale” è una variante di una versione vista in precedenza (segnalata). Questo è più recente (2017 rispetto al 2013) ed è più lungo (170 pagine contro 103 pagine)». È con queste parole che il Dirigente della Polizia Neozelandese ha comunicato a Don Fortunato Di Noto che l’indagine ha portato all’immediata sospensione della chat pedofila, che tutti gli utenti sono stati sospesi e che l’indagine prosegue per ottenere maggiori elementi per la individuazione dei soggetti coinvolti. Questo risultato conferma che bisogna agire di più.

Il Manuale dei pedofili. Un testo esistente dal 2013 e sempre aggiornato

È confermata l’esistenza del Manuale dei pedofili e la redazione aggiornata della “nuova edizione” con un aumento di pagine da 103 a 170, dove si forniscono tutti gli elementi e materiali per i pedofili per un approccio “naturale”. Come si legge nell’introduzione del Manuale, “lo scopo di questa guida è insegnare agli adulti come fare sesso con i bambini in modo sicuro e innocuo senza ferire il bambino, utilizzando la psicologia e la pedagogia infantile avanzate e profondamente studiate. Se non vuoi sapere nulla di questo libro o di parte di esso, è tempo che tu lo abbandoni e cancelli tutto i tuoi contenuti in modo sicuro”. È chiaro ed evidente il tentativo di far passare la pedofilia come buona e come orientamento sessuale.

161 utenti pedofili bloccati

La collaborazione del server provider neozelandese con la stessa polizia, dopo la denuncia di Meter Onlus, è stata fondamentale e determinante, anche se ancora qualche problema sussiste per la individuazione degli utenti, che in questa specifica chat erano 161.

La prima denuncia nel 2013

Don Fortunato Di Noto, fondatore di Meter Onlus ha dichiarato: «Quando abbiamo denunciato, già nel 2013 (poi nel 2017 e nel 2021) la presenza di questo Manuale per pedofili, ci hanno presi per visionari, perché parlare di pedofilia e della sua inquietante giustificazione è da “esagerati”’ e confermiamo che la questione è molto più inquietante di quanto si possa immaginare. La pedofilia è una piaga e riteniamo che nessuno possa dire il contrario o magari considerarla “minima e marginale”, “superficiale e non pericolosa e offensiva”, solo al pensiero di giustificarla. La conferma della Polizia Neozelandese è un tassello importante in questa “lotta impari”. Noi continuiamo la lotta».

ASSOCIAZIONE METER ONLUS
di Don Fortunato Di Noto
viale Lido Corrado Santuccio 13
96012 AVOLA (SR)
Telefono: +39 0931 564872
Fax: +39 0931 561794
Sito Web
Email

Free Webcam Girls
151.11.48.50