Numeri ufficiali Covid-19 del 12 giugno 2021. Come topi da laboratorio. La rabbia dei vaccinati del Lazio: “Ci trattano come cavie, noi carne da macello”

Condividi su...

Ringraziando i nostri lettori e sostenitori, ricordiamo che è possibile inviare comunicazione presso l’indirizzo di posta elettronica del “Blog dell’Editore”: QUI.

I dati Covid-19 ufficiali del Ministero della salute di oggi sabato 12 giugno 2021

Ricoverati con sintomi: 3.655 (-221) (-5,70%) [Occupazione al 6%]
In terapia intensiva: 574 (-23) (-3,85%) [con 25 nuovi ingressi del giorno] [*] [Occupazione all’7%]
Deceduti: 126.976 (+52) (+0,04%)
Vaccinati [**] e percentuale sulla platea da vaccinare (aggiornato al 13 giugno 2021 ore 06:08): 13.970.684 (27,32% di una platea di 51.126.679 persone da vaccinare)

[*] Dato molto importante, perché permette di verificare al di là del saldo quante persone sono effettivamente entrate in terapia intensiva nelle ultime 24 ore oggetto della comunicazione.
[**] Persone che hanno completato la vaccinazione (prima e seconda dose; oppure monodose). Vaccinazione in tempo reale: QUI.

Il sistema “Tutor” per verificare il “trend” dell’epidemia
Media giornaliera dei decessi: 266 (-).

Tabella con i decessi al giorno, il totale dei decessi e la media giornaliera dei decessi [A cura dello Staff del “Blog dell’Editore”]: QUI.

Camilla e la malattia congenita. Ora si indaga sui medici: «Lo sapevano?»
AstraZeneca solo sopra i 60 anni e richiamo con Pfizer. Speranza: «Indicazioni perentorie»
Stop Astrazeneca sotto i 60 anni


Chi ha fatto AstraZeneca ed ha meno di 60 anni, farà il richiamo con Pfizer o Moderna. Cittadini trattati come topi da laboratorio

Stop al richiamo Astrazeneca, la rabbia dei vaccinati del Lazio: “Ci trattano come cavie, noi carne da macello”. Il giorno dopo la decisione del governo, monta l’ira di chi ha ricevuto una dose di un vaccino e adesso avrà il richiamo di un altro. Scene di rabbia agli hub, in molti rifiutano e se ne vanno: “Nessuno ha fatto sperimentazione, vogliamo dati e certezze”. E gli insegnanti meditano di disertare la seconda iniezione. Chiedono risultati di studi ed evidenze scientifiche, le migliaia di persone che nei giorni scorsi sono state vaccinate con Astrazeneca e che ora avranno invece il richiamo con un vaccino mRNA. E cioè Pfizer o Moderna. Due dosi di vaccini diversi (Fonte Valentina Lupia – Repubblica.it).

“La comunicazione contraddittoria e semi assente del governo sui vaccini è ciò che più sta contribuendo a scatenare il panico tra i cittadini. Si assumano SUBITO la responsabilità di dare risposte chiare e trasparenti agli italiani: milioni di cittadini sono in attesa” (Giorgia Meloni @GiorgiaMeloni – Twitter, 12 giugno 2021).

“Sembrava troppo bello che l’Italia stesse marciando bene sui vaccini. Ora è l’unico paese che ha le prime pagine dei giornali sulle morti sospette (nessun’altro, nessuno) e che blocca la seconda vaccinazione AstraZeneca creando un caos inenarrabile. San Draghi pensaci tu” (Alessandro De Nicola @aledenicola – Twitter, 12 giugno 2021). “Cavolo che sfiga. Dovevamo morire più silenziosamente, immagino” (barbara balanzoni @barbarab1974 – Twitter, 12 giugno 2021).

“Mi chiedo: non sarebbe il caso di divulgare tutti i giorni oltre al numero di contagiati e di morti da Covid anche il numero delle reazioni avverse e di morti da vaccino, indicando il nome del vaccino?” (Paolo Becchi @pbecchi – Twitter, 12 giugno 2021).

AstraZeneca, uomo di 54 anni muore di trombosi dopo prima dose. Il figlio: «Mio padre era sano»

Un 54enne di Flero, in provincia di Brescia, è morto di trombosi e, secondo quanto riporta l’edizione bresciana del Corriere della Sera, avrebbe ricevuto la prima dose di vaccino Astrazeneca lo scorso 29 maggio. «Mio padre era sano. Perché sia finita così non riusciamo a spiegarcelo. Vogliamo chiarezza», ha detto la figlia di Gianluca Masserdotti. Sulla vicenda indaga la Procura, che ha aperto un’inchiesta. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo del 54enne. Tra una ventina di giorni potrebbero arrivare delle risposte sull’eventuale correlazione tra somministrazione del siero anglo-svedese e decesso. “Non è escluso che avesse già un trombo mai diagnosticato e che il vaccino abbia innescato questo processo che non gli ha dato scampo – spiega la sorella Sonia. Quando è arrivato al pronto soccorso aveva le piastrine praticamente azzerate, e, forse, con il vaccino in corpo, il suo fisico non è riuscito a reagire, nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvarlo” (Fonte Il Messaggero).

“Covid, Speranza: «Siamo sulla strada giusta, metà italiani in zona bianca»” (Fonte Corriere TV/Vista).

Le Udienze del Presidente della Repubblica Mattarella. Trovate la differenza con le Udienza del Sovrano dello Stato della Città del Vaticano.

Udienza alla Comunità del Pontificio Seminario Regionale Marchigiano Pio XI di Ancona.

Free Webcam Girls
151.11.48.50