EWTN lancia il suo sito in italiano

Condividi su...

Nel suo quarantesimo anniversario, il network televisivo fondato da Madre Angelica dell’Annunciazione lancia una pagina in lingua italiana per spiegare missione e storia della più grande rete globale americana.

Una pagina web in italiano, per raccontare la storia della televisione, la sua missione, il suo lavoro: EWTN sbarca in Italia con un sito Ewtn.it, che non solo fornisce una panoramica sul lavoro dell’Eternal World Television Network, ma che anche include gli aggiornamenti provenienti da ACI Stampa e da Church Pop italiano, entrambi parte del grande network statunitense.

EWTN – spiega l’amministratore delegato Michael Warsaw in un comunicato – “vuole permettere a quanti parlano italiano di conoscere il nostro apostolato e la sua fondatrice, madre Angelica dell’Annunciazione. Quando ha fondato EWTN, il 12 dicembre 1980, sperava di raggiungere le persone in tutto il mondo con la Buona Notizia di Gesù Cristo”.

Attualmente, il canale tv di EWTN raggiunge 350 milioni di case nel mondo, mentre i canali di informazione online e i servizi radio hanno un’audience anche superiore. Il canale in lingua inglese si può vedere in italia al canale 855 della piattaforma Sky.

“Nel quarantesimo anniversario della fondazione di EWTN – scrive Warsaw – l’aggiunta di una pagina web in italiano permette ai servizi di EWTN di raggiungere ancora più anime che hanno sete di Cristo”.

Fonte: ACI Stampa.

Free Webcam Girls
151.11.48.50