Missione del venerdì di Padre Jarek Cielecki con la Croce di Gesù a Starachowice. Ritiro spirituale con il Vescovo Adam Rosiek a Milisz

Condividi su...

Per il quarto venerdì della missione di evangelizzazione con la croce di Gesù, il 29 gennaio 2021 Padre Jarek Cielecki è andato a Starachowice, tra Kielce e Radom e, come le altre volte, ha incontrato delle persone nel centro commerciale, le ha benedetto con la Croce che porta sulla spalla, consegnando delle immaginette e ha parlato con loro.

A volte Padre Jarek doveva trattenersi più a lungo, perché le persone volevano parlargli della loro malattia, della loro sofferenza. Allora, non c’erano solo un’immaginetta e una benedizione da dare, ma da pregare insieme per la grazia della guarigione. Un uomo, affetto da una malattia ai polmoni, ha persino chiesto a Padre Jarek di mettergli una mano sul petto.

A parte delle famiglie con bambini, Padre Jarek ha anche incontrato delle spose. Ha invitato tutti a venire a visitarlo e a pregare nell’Eremo di San Charbel a Florencja vicino a Iłża.

Ha indicato, come al solito, che prima di arrivare per un periodo più lungo, è necessario telefonare al cellulare +48 509 921 421 (Padre Jarek Cielecki, parroco e custode della parrocchia-santuario della Madonna Assunta Madre di Buon Inizio e di San Charbel) o al numero della parrocchia +48 510 597 648 (Padre Tadeusz Socha-Wlazło, vicario).

Dopo una giornata di tale missione di evangelizzazione con la Croce di Gesù, Padre Jarek dice: “Sono fisicamente stanco, perché il lavoro non manca, ma felice nel mio cuore, perché Gesù ha benedetto non solo le persone che ho incontrato, ma probabilmente anche me. Tutto è per Lui”.

Poi, ieri sabato 30 gennaio 2020, Padre Jarek ha partecipato alla preghiera sacerdotale comune e la giornata di ritiro spirituale insieme al Vescovo Adam Rosiek a Milicz vicino a Breslavia. È stata anche l’occasione per incontrare i confratelli sacerdoti e a condividere l’Eucaristia.

Ritiro spirituale con il Vescovo Adam Rosiek a Milisz.

A mezzogiorno di ieri sabato 30 gennaio 2021 Padre Jarek ha concelebrato con il Vescovo Adam Rosiek nella Cappella del Santissimo Sacramento della Curia vescovile a Milicz.

Free Webcam Girls
151.11.48.50