Ricordi di Natale dall’Eremo di San Charbel a Florencja in Polonia

Condividi su...

Il Tempo di Natale è vissuto in modo molto solenne – nonostante la pandemia – nella parrocchia di Nostra Signora dell’Assunzione e di San Charbel a Florencja vicino a Iłża in Polonia. Erano presenti non solo i parrocchiani, ma anche persone appartenenti alla Famiglia Ecumenica di San Charbel, genitori con bambini da tutta la Polonia.

Il gruppo apostolico di recente fondazione, “Raggi di San Charbel”, il secondo giorno di Natale ha preso parte ad un concerto di canti natalizi trasmesso da Charbel TV. In questa occasione si potuto vedere questo grande ponte tra la Firenze polacca, l’Italia e la Francia. Per coloro che non hanno avuto l’opportunità di vivere questo pomeriggio gioioso, lo ripetiamo oggi.

Charbel TV – Canti e Preghiere Natalizi a Florencja, 26 dicembre 2020.

Ieri, la Festa della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe è stata celebrata soprattutto con la preghiera del Rosario per le famiglie, specialmente quelle che sono spezzate e che si trovano in difficoltà. I fedeli hanno pregato per la conversione, la concordia, l’amore e per coloro che soffrono dopo aver perso i loro cari. Tutte le famiglie sono state affidate alla Sacra Famiglia di Nazareth.

Durante le Celebrazioni Eucaristiche Padre Jarek ha benedetto soprattutto i bambini.

Free Webcam Girls
151.11.48.50