Padre Jarek Cielecki ha acceso 10.000 lampade nell’Eremo di San Charbel a Florencja vicino a Iłża in Polonia

Condividi su...

Ieri nella parrocchia di Nostra Signora dell’Assunzione e San Charbel a Florencja vicino a Iłża in Polonia, le Sante Messe sono state celebrate prima del solito. Alle ore 17.00 Padre Jarek Cielecki ha presieduto la Celebrazione Eucaristica in italiano. Poi Padre Tadeusz Socha-Wlazło ha presieduta la Celebrazione Eucaristica in polacco. Come di consueto la processione è partita dall’Eremo di San Charbel, dalla cappella del Santissimo Sacramento, dove si trovano le reliquie e la statua di San Charbel.

Dopo la Santa Messa è seguita l’Adorazione Eucaristica, con la éreghiera di guarigione e di liberazione per intercessione di San Charbel, e la Recita del Santo Rosario per l’amore e il perdono nelle famiglie.

Poi, nella cappella del Santissimo Sacramento nell’Eremo di San Charbel Padre Jarek ha impartito la benedizione individuale con l’olio di Annaya.

Alle ore 19.00 sono stati accesi le luminarie con 10.000 lampadine nell’Eremo e Santuario in costruzione, sull’albero di Natale e altri alberi, davanti all’ingresso del Santuario e dell’Eremo. “Tutto questo per la Madre di Dio, in modo che vedesse con certezza che la stiamo aspettando qui e molto festosa, nel modo più bella che possiamo. Per un compleanno del genere devi prepararti magnificamente e decorare”, ha detto il parroco Padre Jarek.

Molte persone che hanno partecipato alle celebrazioni ieri – che avevano precedentemente prenotato un posto in conformità con le norme sanitarie – hanno beneficiato del Sacramento della Penitenza. Oltre ai parrocchiani, alla Santa Messa e alla preghiera, durata un’ora e mezza, hanno partecipato visitatori, tra cui anche diversi bambini, provenienti da altri luoghi. Alcuni hanno percorso fino a 170 km. Dopo le celebrazioni, nella sala parrocchiale c’è stato un incontro natalizio con delle pietanza natalizie secondo la tradizione polacca, che si è concluso intorno alle ore 22.00.

Il video di Charbel TV. 10.000 lampade accese a Florencja, 22 dicembre 2020.

Free Webcam Girls
151.11.48.50