Le celebrazioni natalizie nel santuario della Madonna Assunta e eremo di San Charbel a Florencja in Polonia

Condividi su...

Nella parrocchia della Madonna Assunta, Madre del Buon Inizio e di San Charbel a Florencja in Polonia fervono i preparativi per il Santo Natale 2020. Padre Jarek Cielecki, parroco e rettore dell’Eremo di San Charbel e del Santuario della Madonna Assunta, Madre del Buon Inizio è in prima linea, con cura, amore e dedizione, per la costruzione del Tempio, sia materialmente, che spiritualmente. Padre Jarek ha curato nei minimi particolari il calendario delle prossime celebrazioni natalizie.

Ieri, 20 dicembre 2020 nella Quarta Domenica di Avvento a Florencja sono arrivati tantissimi pellegrini, anche da posti lontani. Con grande gioia Padre Jarek ha visto arrivare alcuni rappresentanti di Przedwojow, il paese dove viveva sua zia Anna, donna di grande fede, con la prima Casa di preghiera di San Charbel. La zia Anna ha avuto un ruolo importante nella vita di Padre Jarek. Lei pregava insistentemente per la sua vocazione sacerdotale, quando era ancora un giovanotto. Inoltre, i rappresentanti Kamienna Gora hanno regalato a Padre Jarek una corona del Rosario e una croce di fiori.

Domani, 22 dicembre 2020 alle ore 19.00 Padre Jarek presiederà una speciale Adorazione Eucaristica e una Preghiera di guarigione per intercessione di San Charbel, come ogni giorno 22 del mese.

Dopo la Celebrazione verrà l’inaugurato il Presepe, con l’accensione delle luminarie, che con 10mila lampadine circondano l’Eremo di San Charbel e il Santuario della Madonna Assunta e Madre del Buon Inizio.

Il 24 dicembre Padre Jarek celebrerà alle ore 22.00 in italiano la Santa Messa della Vigilia di Natale, nella cella di San Charbel, davanti alla sua statua con le sue reliquie.

Il 25 dicembre Padre Jarek celebrerà alle ore 18.30 in italiano la Santa Messa del Giorno di Natale.

Il 26 dicembre alle ore 17.00 i giovani della parrocchia guideranno una rappresentazione di canti natalizi.

Tutto sarà tramesso in diretta streaming:

– Portale Charbel TV sul Sito Padrejarek.pl: QUI.
– Portale Charbel TV sul Canale YouTube Saint Charbel: QUI.
– Pagina Facebook di Padrejarek.pl: QUI.

Padre Jarek Cielecki con il cane Jek e il gatto Leo accanto all’albero di Natale che è stato addobbato anche davanti all’Eremo di San Charbel a Florencja vicino a Iłża in Polonia. L’inaugurazione in serata di domani 22 dicembre 2020.

Il parroco Padre Jarek augura un Santo Natale e abbraccia tutti.

Free Webcam Girls
151.11.48.50