Una grande croce blu verrà alzata vicino all’Eremo di San Charbel a Florencja in Polonia

Condividi su...

Una grande croce blu illuminata alta 15 metri sarà posizionata accanto all’Eremo di San Charbel e al Santuario della Madonna Assunta del Buon Inizio a Forencja in Polonia, dove da alcune da alcune settimane è arrivata la statua di San Charbel con le sue reliquie [Al termine di un lungo pellegrinaggio, le reliquie e la statua di San Charbel hanno raggiunto la loro casa a Florencja in Polonia – 25 ottobre 2020].

Questo progetto era da tempo nel cuore di Padre Jarek Cielecki, Rettore del Santuario, il quale vuole che anche qui ci sia una croce blu come quella di Medjugorje. “Visto che ci troviamo in un momento storico particolare, siamo tutti in attesa dei segreti della Madre che da 39 anni ci esorta a ritornare a Gesù. In questo luogo benedetto da Dio, proprio qui a Florencja, siamo tutti sotto la croce, con Maria, con San Charbel, con San Giovanni Paolo II”, dice Padre Jarek.

Questa bellissima croce blu sarà benedetta l’8 dicembre 2020, Solennità dell’Immacolata Concezione, alle ore 12.00, nell’Ora di Grazia, per deporre ai piedi della croce l’anno 2020, anno di prova, anno di dolore, anno di trasformazione, anno in cui l’essere umano ha provato dolore fisico e spirituale. “Per questo chiedo Misericordia al Signore. Signore abbi pietà di noi figli tuoi, spesso ingrati”, dice Padre Jarek.

La costruzione di questa croce è finanziata da una famiglia ortodossa che vive in Italia. Questo è un segno meraviglioso, che ci vuole dire che tutti, indistintamente, siamo stati salvati da Gesù sulla croce. Questa famiglia ortodosso fa parte della Famiglia delle Case di San Charbel, fondate e guidate da Padre Jarek.

Il videomessaggio di Padre Jarek.

Free Webcam Girls
151.11.48.50