Le condizioni di saluti del Cardinale Gualtiero Bassetti si aggravano. Preghiamo per lui

Condividi su...

Il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, ricoverato dal 3 novembre 2020 in terapia intensiva presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia “Santa Maria della Misericordia”, nelle ultime ore ha subito un 𝗮𝗴𝗴𝗿𝗮𝘃𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗼 𝗰𝗹𝗶𝗻𝗶𝗰𝗼. Sono in corso gli approfondimenti diagnostici e tutte le cure del caso.

Roma, 21 settembre 2020. Sessione Autunnale del Consiglio Permanente della CEI con la Introduzione del card. Gualtiero Bassetti.

“Accompagniamo con affetto e vicinanza il Cardinale Presidente – dichiara Mons. Stefano Russo, Segretario Generale della Cei -. Sollecitiamo le nostre Chiese alla preghiera in questo momento di prova. Siamo certi che il Signore non farà mancare misericordia e consolazione al Cardinale e a quanti sono duramente provati dalla malattia. Ricordiamo anche i medici, gli operatori sanitari e quanti si prendono cura dei sofferenti. Chiediamo a tutti di condividere queste intenzioni nei propri momenti di preghiera quotidiana”.

Free Webcam Girls
151.11.48.50