Tappa calabrese del pellegrinaggio di Padre Jarek con la statua e le reliquie di San Charbel: “Kocham was, Kalabryjczycy!” (Vi amo, calabresi!)

Condividi su...


Ieri, nella XXIII Domenica del Tempo Ordinario, 6 settembre 2020 Padre Jarek Cielecki ha celebrato la Santa Messa – come di consueto trasmesso in diretta streaming sul suo canale YouTube Charbel TV – in un camping sul mare di Calabria, con processione e saluto della statua di San Charbel. Oggi risale la peninsola, proseguendo il pellegrinaggio di ritorno in Polonia. Mi ha detto che domani ci sarà domani anche una sorpresa per me… Restiamo in attesa dunque.

Al termine della Santa Messa celebrata da Padre Jarek Cielecki, Parroco di Nostra Signora Assunta del Buon Inizio e San Charbel a Florencja della Chiesa Cattolica Nationale in Polonia-PKKN presieduta dal Vescovo Adam Rosieksi, è svolta una processione con una statua e le reliquie di San Charbel, mentre è stato recitato il Santo Rosario.

Durante la processione, Padre Jarek ha benedetto tutti i vacanzieri e gli abitanti della città. Alcune persone hanno aperto i loro appartamenti per far benedire i loro figli. La processione si è spinta fino al Mar Ionio.

Sulla spiaggia è stata recitata una preghiera, chiedendo prima di tutto a San Charbel di mettere una buona parola per evitare il terremoto e inoltre di portare amore e riconciliazione nelle famiglie, di proteggere la Calabria, la Sicilia e tutta l’Italia da tutti i cataclismi. Quindi, Padre Jarek con le reliquie di San Charbel ha benedetto i quattro angoli del mondo.

Padre Jarek ha concluso l’incontro di preghiera con due parole: alleluia e avanti. Tutti i presenti hanno apprezzato molto questo incontro di preghiera. Dopo la processione, la statua e le reliquie sono state rimessi nell’auto.

Il video della Santa Messa in diretta nella XXIII Domenica del Tempo Ordinario, 6 settembre 2020 celebrata da Padre Jarek in un camping sul mare in Calabria, con processione e saluto della statua di San Charbel: QUI.

Free Webcam Girls
151.11.48.50