L’imperdibile Eccles is saved ci informa sul ticket Dem per le prossime elezioni presidenziali negli USA

Condividi su...

Comunicazione di servizio – Coloro che sono sprovvisti del buon senso umoristico, si astengono dalla lettura (e quindi, dal commentare): quanto segue è “british humour”. Cioè, per chi non conosce i basilari dell’inglese e della cultura britannica: si tratta di satira britannica. L’umorismo britannico è modellato dalla relativa stabilità della società britannica e porta un forte elemento di satira diretta all’assurdità della vita quotidiana. I temi includono il sistema di classe e tabù sessuali. Tecniche comuni includono giochi di parole, insinuazioni e battute intellettuali. Un forte tema di sarcasmo e auto-deprecazione, spesso con consegna impassibile, attraversa tutto l’umorismo britannico.

Questo è Eccles.

Da tempo non lo diamo più la parola, quindi è ora di rimetterci in viaggio spirituale con Eccles, suo fratello Bosco e la sua Grate-Anti Moly. Eccles is saved (Eccles è salvato), ma ci sono stati veri problemi con Bosco e Anti (ma sono cose di famiglia, che non ci interessano).

Oggi, Eccles is saved ci porta a dare un’occhiata da più vicino al ticket democratico Bi-elzebub e Ka-Moloch per le prossime elezioni presidenziali negli USA. Buona lettura (faccio precedere il testo inglese originale da una mia traduzione italiana di lavoro) e ribadisco, segue satira.

Il candidato Bi-elzebub nomina Ka-Moloch suo vice-candidato
Eccles is saved, 12 agosto 2020

Mentre la battaglia di Armageddon si avvicina, il candidato demone Joe Bi-elzebub ha finalmente nominato Ka-Moloch come suo vice-candidato. Aveva una ricca platea da cui scegliere, anche se avesse già stabilito che il candidato prescelto doveva essere una donna, dal cuore nero e infinitamente malvagio. Sarebbe Elizabeth Apollyon, Susan Baal o anche la candidata per scherzo, Alexandria Occasional-Serpent?

“Small lives don’t matter” Ka-Moloch, with her lunch – “Piccole vite non contano” Ka-Moloch, con suo pranzo.

Alla fine, è Ka-Moloch che ottiene il lavoro, forse perché è d’accordo con Joe Bi-elzebub sulle principali questioni cattoliche: sono entrambi grandi fan dell’organizzazione familiare Smembramento Pianificato, ed entrambi credono che il matrimonio possa essere tra un uomo e un uomo, una donna e una donna, o – per i veri eccentrici – un uomo e una donna.

POW! The bishop tells it as it is – BANG! Il vescovo lo dice così com’è [Biden-Harris. La prima volta da un po’ che il ticket democratico non ha avuto un cattolico su di esso. Triste (Thomas Tobin, Vescovo di Provvidence. Orgogliosamente pro-vita)].

Si pronistica che la battaglia di Armaghedon sarà di stretta misura. Anche S. Maga e i suoi angeli hanno alcuni difetti (i santi possono averli) – sebbene per loro la tendenza sia probabilmente verso il cielo piuttosto che nella direzione opposta – e tanti pii cattolici (S. James il LGBTSJ, S. Massimo il Fagiolo e S. Colbert che non fa ridere) stanno ancora sostenendo Joe.

I promised not to comment on Camela’s Botox injections – Ho promesso di non commentare le iniezioni di Botox di Camela.

Comunque, ora che Joe ha indicato la sua aggiunta, il suo unico problema è farsi eleggere prima che la sua intelligenza svanisca del tutto, proponendo un programma cattolico positivo per Armageddon, contenente molti piani fantasiosi per il massacro di innocenti. Dovrebbe essere divertente!

Nota dell’autore: se Joe fosse semplicemente un baby-killer psicopatico, non mi dispiacerebbe, ma essere un baby-killer psicopatico cattolico è troppo.

Bi-elzebub appoints Ka-Moloch as his running mate
Eccles is saved, 12 August 2020

As the battle of Armageddon draws closer, the demon candidate Joe Bi-elzebub has finally nominated Ka-Moloch as his running-mate. He had a rich field to choose from, although he had already stipulated that the successful candidate should be female, black-hearted and infinitely evil. Would it be Elizabeth Apollyon, Susan Baal, or even the joke candidate, Alexandria Occasional-Serpent?

In the end, it is Ka-Moloch who gets the job, possibly because she agrees with Joe Bi-elzebub on the main Catholic issues: they are both great fans of the family organization Planned Dismemberment, and they both believe that marriage can be between a man and a man, a woman and a woman, or – for the real eccentrics – a man and a woman.

The battle of Armageddon is expected to be a close-run thing. St Maga and his angels have some faults too (saints are allowed to) – although for them the trend is probably heavenward rather than in the opposite direction – and so many pious Catholics (St James the LGBTSJ, St Massimo the Bean, and St Colbert the Jokeless) are still backing Joe.

Anyway, now that Joe has got his sidekick sorted out, his only problem is to get elected before his wits fade away entirely put forward a positive Catholic agenda for Armageddon, containing lots of imaginative plans for the slaughter of innocents. Should be fun!

Author’s note: If Joe was simply a psychopathic baby-killer, I wouldn’t mind, but being a Catholic psychopathic baby-killer is too much.

Free Webcam Girls
151.11.48.50