La presenza in rete e sui social, a quota 12.000 follower

Condividi su...

Da quasi otto mesi – dal 20 novembre 2019 – curo su Korazym.org questa mia rubrica personale “Blog dell’Editore”, come ho spiegato nel mio primo contributo (QUI).

Ribadisco, che il “Blog dell’Editore” viene pubblicato – con un suo Staff, distinto dalla Redazione di Korazym.org – sotto la mia personale responsabilità, quindi, al di fuori della responsabilità della Redazione di Korazym.org e della sua Direzione, nella cui linea editoriale come Proprietario ed Editore non intervengo.

Ad oggi, questo “Blog dell’Editore” ha raggiunto quota 12.000 follower sui social.

Seguici anche voi su Facebook, Twitter, Telegram, LinkedIn, Instagram e Vkontakte: i link si trovano QUI.

Ogni persona ha il diritto di parola e di replica alle inchieste del “Blog dell’Editore”. Chiunque vorrà chiarire la propria posizione, fornire informazioni o esprimere un’opinione, sarà sempre il benvenuto.

Ringraziando i nostri lettori e sostenitori, ricordiamo che è possibile inviare comunicazione presso l’indirizzo di posta elettronica dedicato del “Blog dell’Editore”.

Per scrivere una mail al “Blog dell’Editore”: QUI.

Postilla dello Staff del “Blog dell’Editore”

Il lavoro paga sempre, a volte paga tardi, ma paga. Si tratta di un duro lavoro e di un proficuo impegno nella ricerca della verità, ovunque essa sia, che sia occultata o presa in ostaggio, che sia ostacolata o soffocata. Perché in fondo, noi insieme ai nostri sostenitori siamo uno strumento, che conduce alla verità e la rende libera, ovunque essa sia, grazie a chi condivide con noi il senso di responsabilità di ogni inchiesta, sempre nel rispetto del diritto di replica su “codesto sito”. Si tratta di un lavoro fatto con saggezza e coraggio nel cercare, trovare e liberare la verità. Questo nostro impegno è un privilegio unico e costituisce attività di inestimabile valore umano morale e spirituale.

Free Webcam Girls
151.11.48.50