Noi pensiamo che gli Angeli scelgono e che Daigoro ha scelto Korazym

Condividi su...

Sabato 7 marzo 2020 intorno alle ore 16.00 presso l’autostrada Roma – Fiumicino A91 in direzione Roma al km 16.400 il giovane Daigoro Todini, a seguito delle gravi ferite riportate in un incidente stradale mentre si trovava bordo della sua moto, ha perso la vita.

Domani 8 aprile alle ore 18.30 presso Parrocchia Santa Rosa da Viterbo a Roma, nel trigesimo della morte verrà celebrata in forma strettamente privata una Santa Messa in suffragio del giovane Daigoro Todini.

Gli amici e i colleghi di mamma Clara si stringono idealmente a lei nella preghiera in un affettuoso e caloroso abbraccio, affinché possa con l’aiuto del Signore rendere testimonianza dell’amore per suo figlio e della sua giovane vita, nel quale è racchiuso il senso della sua esistenza

Articoli precedenti

Preghiamo per Daigoro e la sua mamma Clara – 18 marzo 2020
Il male si vince con l’amore. Supplica di mamma Clara a poter dare l’ultimo saluto al suo figlio Daigoro, almeno dall’alto – 13 marzo 2020
Aiutiamo la nostra amica Clara! – 9 marzo 2020

Chiesa parrocchiale di Santa Rosa da Viterbo a Roma.

Nota dello Staff del “Blog dell’Editore”

Quando pensiamo al Trigesimo in ricordo di Daigoro, ripensiamo al nostro 7 marzo 2020, lo stesso giorno in cui Daigoro diveniva un Angelo splendente nella luce del Signore, che adesso veglia su di noi.
Le nostre idee per nulla strampalate, quello stesso giorno prendevano forma e vigore nei nostri scritti, tracciando percorsi inediti, che altri hanno seguito. Solo un mese fa, le nostre idee per nulla strampalate, anticipavano i tempi e gli eventi.
Le nostre idee per nulla strampalate, quelle che in molti ora ascoltano e leggono con attenzione…
Ci piace pensare a Daigoro come un Angelo, che veglia su Korazym.org, sul suo Editore e sullo Staff del suo “Blog dell’Editore”, sui suoi Direttori e sulla sua Redazione, su tutti gli amici che seguono e che hanno seguito Korazym.org negli anni, su chi l’ha visto Korazym.org nascere nel 2004 e crescere, cadere e rialzarsi. Proprio come un giovane, che con entusiasmo si affaccia al mondo della comunicazione, con i valori più importanti custoditi nel suo zaino, con in testa un ideale e con il cuore strabordante di sana verità da liberare.
Ci piace pensare alla vita di Korazym.org, che sboccia come un fiore in mezzo ai giovani.
Ci piace pensare che Korazym.org sarà giovane per sempre, anche tra un secolo, perché “se vivi con i giovani dovrai diventare anche tu giovane”, disse San Giovanni Paolo II, la cui spinta l’ha fatto nascere sulla scia della Giornata Mondiale della Gioventù del 2002 a Toronto.
Korazym.org sarà sempre giovane, pieno di speranze e pieno di sogni da seguire, come ne aveva Daigoro, che ora nella luce della verità veglia per sempre su di noi.

Free Webcam Girls
151.11.48.50