#IoViProteggo – Acquisto DPI e NIV per Ospedali con Lions Club Salerno e Comitato Ad Astra

Condividi su...

Il Lions Club Branch Salerno Minerva e il Comitato Ad Astra non sono affatto spariti, come qualcuno insinua. Solo che per etica e per eleganza, loro rispondono con i fatti. Si serve anche da lontano (non per volontà ma per eliminare il più possibile le possibilità di contagi, eliminando gli spostamenti per contrastare la diffusione del Coronavirus, nonché per legge).
We serve! #IoViProteggo

#IoViProteggo – Acquisto DPI e NIV per Ospedali.

L’Emergenza Covid-19 sta mettendo a dura prova il Sistema Sanitario Nazionale soprattutto per la mancanza di DPI (dispositivi di protezione individuali) per il personale medico e paramedico nonchè per fare fronte ad altre necessità mediche.

Non possiamo permetterci di perdere soldati nella battaglia al Coronavirus nè lasciare indietro chi ha bisogno di cure “ordinarie”.

Il Lions Club Branch Salerno Minerva in piena attuazione del codice Etico Lions – secondo il quale un Lion deve “sempre adempiere ai propri obblighi di cittadino nei confronti del proprio paese, del proprio stato e della propria comunità e agire con incessante lealtà nelle parole, negli atti e nelle azioni. Donare loro spontaneamente lavoro, tempo e denaro” – ha deciso di avviare una raccolta fondi per aiutare il Paese in questa particolare situazione di emergenza.

Doniamo per questa campagna del Lions Club Branch Salerno Minerva – sostenuta dal Comitato Ad Astra – perché anche una piccola quota fa la differenza: QUI.

Whatever it takes.

Free Webcam Girls
151.11.48.50