Zona rossa di Fondi. Smentito il Messaggero dal Vice Sindaco a Radio 24

Condividi su...

In data odierna, nella trasmissione mattutina “Attualità in mezz’ora” (al 9′ 47’’) di Radio 24, condotta da Simone Spetia, è intervenuto il Vice Sindaco di Fondi Beniamino Maschietto. Il conduttore in merito alla situazione che vede Fondi “zona rossa off limits” [Il caso Fondi. Nell’Italia zona rossa viene stabilita una zona super-rossa. Effetto del carnevale… – 20 marzo 2020], dalla quale non si entra e non si esce, ha chiesto a Maschietto un chiarimento in merito ad alcune sue (presunte) dichiarazioni riportate dal Messaggero, leggendo testualmente in diretta radiofonica le parole del Vice Sindaco di Fondi scritte nero su bianco dal Messaggero, con le quali avrebbe affermato gravi lamentele e mancanze da parte della popolazione nel rispetto delle regole dei decreti restrittivi emanati in merito agli spostamenti nel comune pontino.

Il Vice Sindaco Maschietto ha risposto in maniera ferma al conduttore Spetia, rimarcando con forza che tali sue presunte dichiarazioni riportate dal Messaggero erano assolutamente prive di ogni fondamento, poiché non aveva mai pronunciato tali affermazioni e smentiva categoricamente quanto riportato dal Messaggero.

Il conduttore Spetia, insolitamente interdetto, si è scusato a fine intervista con il Vice Sindaco Maschietto, al quale faceva presente di aver riportato quanto scritto dal Messaggero.

Dispiace constatare nuovamente, che il Messaggero prosegue il suo viaggio nella scorrettezza, dopo i fatti di ieri, che ha visto protagonista lo staff dell’Editore di Korazym.org [Boom! Boom! Etica professionale, questa sconosciuta – 25 marzo 2020], il Messaggero si pone in evidenza per altro servizio che risulta negativo sia per la comunicazione sia per la comunità che dovrebbe ricevere informazioni utili e sopratutto veritiere.
Speriamo che i vertici del Messaggero pongano presto rimedio a tale atteggiamento, che porta la nota testata romana in basso, ancora in basso, sempre più in basso.

Free Webcam Girls
151.11.48.50