Padre Jarek Cielecki continua il suo apostolato tramite i mezzi di comunicazione

Condividi su...

Nonostante ci troviamo in un tempo di grande prova, la missione di convertire i cuori e far entrare in loro l’amore di Cristo intrapresa da Padre Jarek Cielecki, non si è mai fermata.

Per molte persone questo è un tempo di grande dolore e paura, ma ciò non deve impedire di affrontarlo con piena fiducia nel Signore. Cardinale Angelo Comastri, il Vicario generale per la Città del Vaticano e Arciprete della Basilica di San Pietro, ha definito questo periodo come un “richiamo”, che Dio rivolge all’umanità, per convertirsi.

Non ci saremmo mai aspettati una situazione del genere. Si può percepire nell’aria la paura di essere contagiati, che una persona a noi cara posso lasciarci. È forte il dolore provocato dal numero crescente dei morti, che ogni giorno alle ore 18.00 ci viene comunicato tramite i mezzi d’informazione. Ma quello che spaventa i credenti di più, è di poter morire senza Sacramenti, senza Confessione, senza ricevere Gesù nel Santissimo Sacramento.

Portale Charbel TV sul Sito Padrejarek.pl.

Portale Charbel TV sul Canale YouTube Saint Charbel.

Pagina Facebook di Padrejarek.pl.

Per questo Padre Jarek ci invita a pregare e di confidare in Dio. Grande apostolo e servo di Cristo, Padre Jarek non abbandona mai il suo gregge e per questo in questi giorni – in diretta streaming tramite suo canale YouTube “Charbeltv” – celebra la Santa Messa in italiano e polacco, trasmette le sue catechesi e ogni sera fa l’Adorazione Eucaristica cantata, per rassicurare, per confortare e per donare un messaggio di speranza, di forza e di fiducia in Gesù, a tutti coloro che lo seguono in ogni parte del mondo.

Al termine di ogni trasmissione Padre Jarek ha un collegamento con qualche fedele italiano, che viene tradotto simultaneamente in polacco, tanto da creare un “Ponte tra l’Italia e la Polonia”.

Ogni mattina Padre Jarek riceve numerosi video chiamate da varie famiglie, alle quali dona conforto e rassicurazione. Le famiglie impaurite gli chiedono preghiere e benedizioni, affinché siano protetti e possano superare questo periodo di provo ed diventare più forti spiritualmente.

Padre Jarek conclude suoi trasmissioni con un abbraccio caloroso, che va a tutti i malati e a tutti coloro che hanno perso una persona cara a causa di questo virus. Infine, assicura a tutti preghiere e benedizioni.

Articolo precedente

Padre Jarek Cielecki annuncia che riprende da domani le trasmissioni sul Portale Charbel TV – 12 marzo 2020

Free Webcam Girls
151.11.48.50