Esercito Italiano cerca con urgenza per chiamata diretta 120 medici e 200 infermieri. Bando scade il 25 marzo

Condividi su...

L’Esercito italiano che si prepara, arruola senza concorso per chiamata diretta, con un procedura straordinaria ai sensi dell’articolo 7 del Decreto Legge 16 marzo 2020, 120 ufficiali medici e di 200 sottufficiali infermieri, che dovranno firmare una ferma eccezionale di un anno dopo la selezione,

Si tratta di una procedura straordinaria di reclutamento, vista l’emergenza Sars-CoV-2, dell’Esercito italiano attraverso il Ministero della Difesa.

Secondo il decreto legge 17 marzo 2020 numero 18 le Forze Armate hanno bisogno urgente 120 ufficiali medici e 200 sottufficiali infermieri. Le domande di arruolamento dovranno essere presentate in maniera telematica, previo accreditamento, attraverso il portale concorsi on line del Ministero della Difesa. Sarà data priorità alle domande per Anestesia e Rianimazione, Malattie Infettive, Pneumologia, Medicina Interna. Il personale arruolato sarà nominato tenente/maresciallo in ferma annuale del Corpo sanitario dell’Esercito e dovrà contrarre una ferma eccezionale di un anno.

La circolare del Ministero della Difesa QUI.

Free Webcam Girls
151.11.48.50