Servizio mensile SMOCSG alla Mensa Fraterna “Locanda S. Vincenzo” a Nola

Condividi su...

Domenica 15 dicembre 2019 è stato svolto, da parte dei volontari della Rappresentanza di Nola-Terra di Lavoro della Delegazione di Napoli e Campania del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, il consueto servizio alla Mensa Fraterna “Locanda S. Vincenzo” della Caritas diocesana di Nola.

Il servizio – che cade la terza domenica ogni due mesi – si effettua già da circa un anno, insieme agli amici volontari della Parrocchia del Collegio, vieve effettuato indistintamente e con lo scrupolo, la passione e l’amore dovuti per tutti coloro che soffrono e/o sono in difficoltà, da Cavalieri, Postulati ed Amici dell’Ordine Costantiniano, nello spirito di appartenenza e dei carismi propri della Sacra Milizia.

Il prossimo servizio Mensa si terrà Domenica 16 febbraio 2020.

Da destra: il Postulante Mar Antonio Sommese, il Cav Mar Nicola Carifi, il Cav. Prof. Italo Valente, l’amica e simpatizzante Sig.ra Halyna Shevchuk e il Rappresentante per Nola-Terra di Lavoro, Assistente alla Segreteria e Consigliere della Delegazione di Napoli e Campania, Cav. Prof. Antonio di Stefano.
Free Webcam Girls
151.11.48.50