Tre giorni con il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio

Condividi su...

In questi giorni ho partecipato con il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio a tre attività importanti e nei prossimi giorni, tornato a casa, preparerò i consueti foto album per i social e il Comunicato Stampa con l’Attività recente della Sacra Milizia.

Nella foto da sinistra: S.E. l’Ambasciatore Alfredo Bastianelli, Membro del Consiglio della Real Commissone per l’Italia;; S. E. il Duca Don Diego de Vargas Machuca, Presidente della Real Commissione per l’Italia dell’Ordine Costantiniano, S.E. l’Ambasciatore Antonio Zanardi Landi, Presidente della Fondazione Aquileia 2200; S. Em. il Cardinale Dominique Mamberti, Prefetto del Supremo Tribunale della Segnatura Apostolica; Principe Don Flavio Borghese, Vice Presidente della Real Commissione per l’Italia e Delegato per Roma e Città del Vaticano.

Venerdì 29 novembre 2019 sono stato presente alla serata Costantiniana organizzata dalla Delegazione di Roma e Città del Vaticano presso il complesso dell’Ara Pacis a Roma, in occasione della manifestazione “Aquileia 2200. Porta di Roma verso i Balcani e l’Oriente”, per festeggiare l’anniversario della fondazione nel 181 a.C., dedicata alle numerose trasformazioni della città di Aquileia.

Sabato 30 novembre 2019 sono stato presente alla Commemorazione del 170° Anniversario della visita di Papa Pio IX al “Real Monte ed Arciconfraternita di S. Giuseppe dell’Opera di Vestire i Nudi” e contestuale promulgazione della Bolla di Indulgenza Plenaria Perpetua al suddetto pio e gentilizio istituto, al “Real Monte ed Arciconfraternita di S. Giuseppe dell’Opera di Vestire i Nudi” a Napoli. La Sacra Milizia era ospite d’onore, rappresentata dal Presidente della Real Commissione per l’Italia, S.E, il Duca Don Diego de Vargas Machuca. In questa occasione è stato reso noto il Decreto con cui il Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, S.A,R. Il Principe Pedro di Borbone delle Due Sicilie, Capo della Real Casa di Borbone delle Due Sicilie, ha stabilito la Sede a Napoli dell’Ordine Costantiniano presso il “Real Monte ed Arciconfraternita di S. Giuseppe dell’Opera di Vestire i Nudi”.

Nella foto da sinistra: Nunzio Apostolico emerito Pierluigi Celata; S.E. il Principe Don Flavio Borghese, Vice Preidente della Real Commissione per l’Italia e Delegato per Roma e Città del Vaticano; Nob. Avv. Roberto Saccarello, Delegato per la Tuscia e Sabina e Consigliere giuridico della Real Commissione per l’Italia

Domenica 1° dicembre 2019 ho partecipato alla Santa Messa celebrata dal Nunzio Apostolico emerito Pierluigi Celata nella Chiesa della Santissima Trinità in Viterbo e successivo pranzo conviviale prenatalizio della Delegazione della Tuscia e Sabina del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio (di cui faccio parte come Cavaliere) nell’attiguo refertorio del convento dei Padri agostiniani, con lo scambio degli auguri natalizi e la raccolta del dono in favore della Casa di Accoglienza “Madre Teresa di Calcutta”.

Quindi, nei prossimi giorni, foto album e ulteriori informazioni.

Free Webcam Girls
151.11.48.50